facebook pixel

Hanabi

13,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE269
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 8033609532698
Marca Ghenos Games
Autore Antoine Bauza
Durata Media 25
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Hanabi è un Gioco da Tavolo in Italiano di Antoine Bauza e Ghenos Games per 2-5 giocatori, durata media 25 min, età 10+

Scopri l'emozionante mondo di Hanabi, il gioco di carte cooperativo che porta la magia dei fuochi d'artificio sul tavolo! I giocatori si impegnano nell'arduo compito di creare uno spettacolo pirotecnico mozzafiato, posizionando le carte nell'ordine perfetto senza poterle vedere.

Affronta questa sfida unica, dove la fiducia, la deduzione e la memoria giocano un ruolo cruciale. Con le carte tenute segrete agli occhi di chi le possiede, la chiave del successo risiede negli indizi dati dai compagni. Lavora in squadra per sincronizzare l'ordine delle carte e creare un'esplosione di colori e divertimento.

Intricato e coinvolgente, Hanabi si basa sulla comunicazione e sulla fiducia reciproca. Affina le tue capacità di deduzione, metti alla prova la tua memoria e diventa un esperto nell'arte di creare il perfetto spettacolo pirotecnico.

Unisciti al divertimento senza fine di Hanabi e vivi l'emozione di collaborare con i tuoi amici per raggiungere l'eccellenza nell'arte dei fuochi d'artificio da tavolo! Acquista Hanabi oggi stesso e porta l'esplosione di divertimento nella tua esperienza ludica.

 

Recensioni clienti

  1. Gioiello di strategia e comunicazione cooperativa

    La sfida di creare un display pirotecnico perfetto, senza poter vedere le proprie carte, crea una tensione coinvolgente e richiede una perfetta sintonia di squadra. La semplicità delle regole si combina con la complessità delle decisioni, rendendolo un'esperienza coinvolgente e indimenticabile per chiunque ami giochi di gruppo intriganti.

    Recensito da MM Staff it Martedì 02 Gennaio 2024 16:20 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.