facebook pixel

Great Western Trail - Nuova Zelanda

59,89 €

Disponibile, ultime copie

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE264
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Alexander Pfister
Durata Media 120
EAN 8033609532643
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Great Western Trail - Nuova Zelanda è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alexander Pfister e Ghenos Games per 1-4 giocatori, durata media 120 min, età 12+

Dopo aver governato mandrie lungo la Grande Pista del Far West e gestito le estese pianure delle Pampa argentine, in Great Western Trail: Nuova Zelanda, ti immergi nel ruolo di un runholder, determinato a far fiorire la tua tenuta di famiglia all'alba del 20° secolo. Affronta nuove sfide, compreso il passaggio dalla gestione del bestiame alle greggi di pecore. Per mantenere la tua attività in crescita e garantire un futuro ai tuoi lavoratori, dovrai investire in razze ovine di alta qualità, prendere decisioni strategiche sulla diversificazione del tuo business e sfruttare al meglio le tue risorse.

All'interno del gioco, muovi il tuo runholder lungo un percorso che offre una vasta gamma di azioni, tra cui l'assunzione di lavoratori, l'acquisto e la tosatura delle pecore, investimenti in tessere bonus, la costruzione di edifici personali, spostamenti marittimi e molto altro. Le meccaniche di gioco, ereditate da Great Western Trail, si arricchiscono con elementi innovativi, come il tosatore di pecore, la lana come nuova merce da consegnare e molteplici set di carte bonus variabili in ogni partita. Ogni giocatore inizia in modo diverso, e il tracciato Pioniere offre opportunità di sblocco di bonus uniche.

Great Western Trail: Nuova Zelanda è il brillante epilogo della rinomata trilogia di Alexander Pfister. Con fasi di gestione e di consegna migliorate e una fresca prospettiva sul business dell'allevamento, questo gioco sfida e intriga, mantenendo intatto il fascino del vecchio West e dell'Argentina.

Carte e Bustine Protettive:

    250 carte - misura 56x87

 

Recensioni clienti

  1. Entusiasmante

    La gestione delle razze di pecore e l'ottimizzazione delle risorse rendono questo titolo coinvolgente e strategico. Con nuove sfide e possibilità di crescita, è una scelta ideale per gli appassionati del gioco originale.

    Recensito da MM Staff it Martedì 10 Ottobre 2023 13:39 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. Forse il migliore della serie.

    Mi è piaciuto il gioco originale e l'espansione, ma non sono mai riuscito a migliorare le mie abilità nel gioco. Dopo aver giocato due volte a questo, ho venduto il gioco originale. Penso che non riuscirò mai a padroneggiare questo gioco nemmeno, ma l'aggiunta di una "struttura" di gioco aggiuntiva è fantastica. Tuttavia, per un principiante completo nella serie, iniziare da questo potrebbe risultare sopraffacente.

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 14 Ottobre 2023 14:52 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati