facebook pixel

Grand Austria Hotel - Let's Waltz

39,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8108
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Simone Luciani
Durata Media 90
EAN 3558380102267
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Grand Austria Hotel - Let's Waltz è un'espansione per il Gioco da Tavolo Grand Austria Hotel - Let's Waltz completamente in Italiano.

È la stagione dei balli a Vienna e tutta la città è presa dalla febbre della danza, inclusi gli ospiti del vostro hotel!
Questo è il vostro momento di brillare, ancora una volta, come meta di punta di Vienna: soddisfate ogni desiderio dei vostri clienti, accompagnateli nelle sale da ballo, attirate personale diligente e costruite la vostra reputazione di migliori albergatori del mondo. Si dia inizio alle danze!

Grand Austria Hotel - Let's Waltz" trasforma l'esperienza di gioco di base in un tour de force di intrighi, eleganza e sfide avvincenti. Questa espansione ricca e diversificata presenta 5 moduli distinti, ciascuno progettato per arricchire e ampliare le tue partite.

Sale da Ballo di Vienna: Immergiti nell'atmosfera vibrante della danza e della cultura viennese. Le Sale da Ballo aggiungono un tocco di grazia e raffinatezza al tuo hotel, offrendo nuove possibilità di intrattenimento per i tuoi ospiti.

Celebrità: Porta il glamour e la notorietà nel tuo hotel. Gestisci le richieste delle celebrità, guadagnandoti la loro stima e migliorando la reputazione del tuo hotel per diventare la destinazione di scelta per gli ospiti più illustri.

Hotel Unici: Distinguiti dalla concorrenza con hotel unici e personalizzati. Ogni struttura avrà caratteristiche speciali, offrendo nuove strategie e sfide per gli aspiranti proprietari di hotel.

Giocatore Iniziale: Sfida il destino e inizia la partita con una posizione di vantaggio. Questo modulo introdurrà una nuova dimensione strategica, consentendoti di plasmare il destino del tuo hotel fin dall'inizio.

Ne Gradite Ancora?: Affronta nuove sfide e decisioni impegnative con questa aggiunta intrigante. Sarai in grado di gestire le richieste dei clienti più esigenti e mantenere l'equilibrio tra soddisfare le loro esigenze e mantenere la tua reputazione intatta?

Combina questi moduli a tuo piacimento per creare un'esperienza di gioco personalizzata e unica. Tuttavia, ti consigliamo di esplorare ogni modulo separatamente per coglierne appieno la complessità e l'innovazione che apportano al tuo "Grand Austria Hotel - Let's Waltz".

Più moduli aggiungi, più il gioco si arricchisce di profondità e sfide. Preparati a vivere un'esperienza di gioco avvincente e unica, dove la tua abilità strategica e il tuo stile unico determineranno il successo del tuo impero alberghiero. "Grand Austria Hotel - Let's Waltz" è pronto a farvi danzare attraverso un mondo di intrighi e eleganza senza fine. Entra in questo tour de force ludico e conquista il tuo posto di prestigio nel cuore di Vienna!

Recensioni clienti

  1. Un espansione incredibile

    Questa espansione è consigliatissima sia perchè consente di giocare in solo (grazie al lavoro dell'instancabile Mauro Gibertoni) in più aggiunge cosi' tanti moduli(anche qui giocabili in solo ad eccezione di 1) per GAH da far schizzare alle stelle la varietà e la giocabilità del titolo. La comprai in lingua madre ma oggi stesso la ricomprerei in italiano, da non farsela sfuggire

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 14 Novembre 2023 17:25 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati