facebook pixel

Grafomante con Delitto! Librogame

11,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DRMGRF-D
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Dracomaca
EAN 9791281461024
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Grafomante con Delitto!: Un Librogioco Investigativo Rigiocabile

Grafomante con Delitto! è un librogioco investigativo rigiocabile che ti mette al centro dell’azione. In questo gioco unico, l’arma del delitto la disegni tu! Sì, hai capito bene. In base a cosa e come disegni, il colpevole cambierà, rendendo ogni partita un’esperienza completamente nuova.

L’avventura si svolge all’Hotel Depardieu, che si è tinto di giallo a seguito di un misterioso delitto. Il tuo compito è risolvere il mistero della vetusta proprietaria e scoprire chi ha commesso il delitto. Ma attenzione, questo non è un semplice gioco investigativo. La tua abilità nel disegnare influenzerà direttamente l’esito del gioco.

Come Grafomante, dovrai afferrare la matita e risolvere il caso! Raccogli gli indizi, disegna il tuo identikit e formula l’accusa corretta. Ogni decisione che prendi può cambiare il corso del gioco, rendendo Grafomante con Delitto! un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente.

Se sei un appassionato di giochi di mistero e ti piace l’idea di un gioco che cambia in base alle tue azioni, allora Grafomante con Delitto! è il gioco che fa per te. Afferra la matita e inizia la tua avventura oggi stesso!

Recensioni clienti

  1. Un librogioco investigativo unico e rigiocabile

    L’elemento di disegno aggiunge un tocco innovativo, rendendo ogni partita diversa. L’ambientazione misteriosa e l’interattività coinvolgente lo rendono un must per gli appassionati di giochi da tavolo. Assolutamente consigliato!

    Recensito da MM Staff it Lunedì 18 Marzo 2024 11:31 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.