facebook pixel

Goryo

24,89 €

19,92 € (-20%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOG12598
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 8052080020173
Minimo Giocatori 2
Massimo Giocatori 2
Lingua Italiano
Età 14+
Durata Media 30
Autore Andrea Candiani
Marca Gate On Games
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Goryo è un Gioco da Tavolo in Italiano di Andrea Candiani edito da Gate On Games.

Goryo è un gioco per 2 giocatori della durata di circa 30 minuti raccomandato da 14 anni in su.

Nell'antico Castello di Edo una terribile vendetta sta per consumarsi. Un Goryo, uno spirito vendicativo, si è appena manifestato nelle stanze del palazzo per riuscire a vendicarsi di uno smacco subito in vita dallo scaltro Shogun. Solamente i Samurai a guardia del palazzo possono impedire il misfatto ad opera di questa oscura presenza che farà di tutto pur di compiere una terribile vendetta a misura di... gatto! La dama Feliwara, un tempo la favorita alla corte dello Shogun, si è infatti manifestata in una suadente forma felina, tanto era l'amore che provava in vita per queste creature, ma adesso farà di tutto pur di vendicarsi, ad esempio rompendo tutti gli oggetti preziosi del palazzo!

Goryo è un brillante gioco di investigazione in cui due giocatori, uno alla guida di uno spirito gatto e l'altro di quattro valenti Samurai, sono contrapposti per riuscire a vincere una serrata sfida tra percorsi furtivi, rapide investigazioni ed oggetti rotti... una zampata alla volta. Il Goryo dovrà pianificare segretamente un percorso da seguire tra le stanze del palazzo per riuscire a rompere i vari oggetti presenti e facendo attenzione a lasciare intatta la tipologia di oggetto a cui è vincolato per manifestarsi sul mondo terreno. I Samurai devono invece inseguire e trovare lo spirito gatto durante i propri passi, in modo da riuscire a capire quale sia la tipologia di oggetto a cui il Goryo è vincolato e salvando quanti più oggetti possibile nel frattempo.

Una serrata sfida che vi porterà a ragionare sulle possibili mosse altrui, cercando di sviare il vostro avversario ogni turno ed in cui è sufficiente un passo falso per perdere un duello all'ultimo passo. Un gioco a pianificazione segreta in cui ogni mossa viene verificata di turno in turno per fare in modo che anche un Goryo evanescente debba sottostare alle regole del mondo terreno in cui si manifesta. Niente può essere lasciato al caso, chi riuscirà a spuntarla in questa corsa contro il tempo e contro l'ira dello Shogun?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.