facebook pixel

Gloom

€24.89

€18.67 (-25%)

In stock

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCUPL5000
Product TypeGioco da Tavolo
Min Players 2
Max Players 5
Language Italiano
Age 13+
Duration 60
Ean 0752423090457
Brand Uplay
Number of reviews 1

Product Description

Il mondo di Gloom è un luogo triste e oscuro... Il cielo è grigio, il tè è freddo, e nuove tragedie si trovano ad ogni angolo.

Debiti, malattie, infarti, e interi branchi di ratti carnivori... proprio quando sembrava che le cose non potessero peggiorare, lo fanno inesorabilmente. Ma alcuni affermano che ci sia una ricompensa nell'aldilà basata sulle miserie sopportate in vita. Se è così, allora c'è ancora speranza... se non in questo mondo, in quello che si trova oltre...

Nel gioco di carte di Gloom, assumerete il controllo del fato di una eccentrica famiglia composta di scherzi della natura e misantropi. Lo scopo del gioco è triste, ma semplice: dovete far soffrire ai personaggi le peggiori tragedie prima di passare alla tanta agognata miglior vita. Giocherete orribili carte come Inseguito dai Barboncini o Sfottuto dai Nanetti sui vostri personaggi per abbassare il più possibile il vostro punteggio di Autostima, mentre cercherete di ravvivare le vite dei vostri concorrenti con matrimoni e altre felicitazioni che si accumuleranno sui loro punteggi positivi. Il giocatore con il Valore Familiare più basso, vince la partita.

Stampato su carte Trasparenti in plastica, Gloom presenta un design assolutamente innovativo!Molteplici carte con modificatori possono essere giocate sullo stesso personaggio, e visto che le carte sono trasparenti, gli elementi delle carte giocate prima si potranno vedere comunque anche dopo che ne avrete impilate altre! Vedrete quindi immediatamente e facilmente il valore di ogni personaggio, non importa quante modifiche gli abbiate fatto subire! 110 carte trasparenti, libretto delle regole.

Customer Reviews

  1. Geniale!

    Filler geniale basato sulla trasparenza delle carte, grafica incredibile divertente anche per le interazioni e le risate che crea al tavolo.

    Reviewed by Francesco Carloni on Jan. 13, 2022, 4:40 p.m. | Permalink

    This review has no votes.