facebook pixel

Gli Animali di Baker Street

31,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MAN5409
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 45
EAN 3701551702005
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Mancalamaro
Autore Clémentine Beauvais
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Gli Animali di Baker Street è un Gioco da Tavolo in Italiano di Clémentine Beauvais e Mancalamaro per 1-4 giocatori, durata media 45 min, età 10+

"Animali di Baker Street: L'Avventura Investigativa per Tutta la Famiglia"

In questo coinvolgente gioco narrativo, avrete l'opportunità di indossare i panni di quattro animali incredibilmente intelligenti e arguti, che si trovano coinvolti in misteriose situazioni. Attraverso incontri con personaggi unici, acquisizione di oggetti, raccolta di informazioni e il loro incastro, dovrete unire i pezzi del puzzle per svelare l'entusiasmante mistero!

"Animali di Baker Street" offre un'ambientazione originale e affascinante, in cui gli animali sono i protagonisti delle indagini. Il gioco vi permette di impersonare quattro animali diversi, dotati di intelligenza e spirito, impegnati a risolvere enigmi e a svelare segreti nascosti.

Questo intrigante gioco investigativo è progettato per tutta la famiglia e vanta un'ambientazione unica, arricchita dalla straordinaria autrice per ragazzi, Clémentine Beauvais, e dal rinomato esperto di giochi sherlockiani, Dave Neale.

Durante il gioco, sceglierete in modo collaborativo i luoghi da visitare, dove incontrerete e interagirete con personaggi animali stravaganti che abitano Baker Street. Dovrete decidere se far uso delle abilità speciali dei vostri detective per acquisire informazioni preziose e scoprire nuovi indizi. Tuttavia, dovrete fare attenzione al passare del tempo, poiché ogni visita ai luoghi fa avanzare l'orologio. Il vostro obiettivo è risolvere il caso entro il limite di tempo prestabilito per vincere!

Scoprite il mistero di Baker Street attraverso gli occhi di questi straordinari animali e vivete un'esperienza avvincente che coinvolgerà tutta la famiglia.

Elementi di Gioco: 4 Carte Personaggio, 267 Carte Caso, divise in 10 mazzi, 1 Carta Orologio, 2 Carte di consultazione, 16 Segnalini Tempo, 7 Segnalini Lucchetto, 4 Investigatori, con la rispettiva basetta di legno, 1 Taccuino dei Casi, 1 Tabellone a due lati, 1 regolamento.

 

Recensioni clienti

  1. molto carino

    Ho provato "Gli Animali di Baker Street" e, devo ammettere, è un gioco divertente. L'ambientazione ispirata a Sherlock Holmes è affascinante e le meccaniche di deduzione sono interessanti. Tuttavia, ho notato che la rigiocabilità potrebbe essere un po' limitata e alcune partite potrebbero sentirsi simili dopo un po' di tempo. Nel complesso, è una buona aggiunta per la mia collezione di giochi da tavolo, ma forse non il mio preferito in assoluto.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 03 Novembre 2023 22:32 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.