facebook pixel

Giovanna d'Arco - Orléans Draw & Write

29,89 €

17,94 € (-40%)

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC520
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Ryan Hendrickson
Durata Media 45
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 8034055585207
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Giovanna d'Arco - Orléans Draw & Write è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ryan Hendrickson e Cranio Creations per 1-5 giocatori, durata media 45 min, età 10+


Nell'anno 1429, nel cuore della Guerra dei Cent'Anni, una coraggiosa e impavida pulzella, sostenuta dal Delfino di Francia, riuscì a ricacciare con successo gli invasori inglesi e a liberare la Francia: era nata la leggenda di Giovanna d'Arco!

In questo gioco draw & write ambientato nell'universo di Orléans, dovrete cercare di accrescere la vostra influenza sulla città e le zone circostanti con l'aiuto del laborioso apporto della popolazione. Volete accumulare merce o focalizzarvi piuttosto sull'espansione?  Ma non dimenticare il progresso...e, chiaramente, anche il denaro!

Elementi di Gioco:

  • 1 grande blocchetto fronte-retro
  • 5 matite
  • 27 tessere seguace
  • 30 carte luogo
  • 18 carte solitario
  • 1 sacchetto 
  • 1 regolamento

 

Recensioni clienti

  1. Il pulzilli di Orleans

    Per tutti i fan di Orleans, ci saranno seguaci che aiuteranno i giocatori a muoversi per la Francia, raccogliere merci, costruire edifici, stabilire stazioni commerciali, fare soldi e contribuire ad azioni benefiche. Chi utilizzerà al meglio i seguaci scelti otterrà il maggior numero di punti e vincerà. In ogni round, un numero di tessere seguaci viene estratto dalla riserva. I giocatori, a turno, scelgono i seguaci e intraprendono azioni che corrispondono al seguace che hanno scelto. Previsto anche il solo dove gareggerai direttamente contro Giovanna d'Arco in uno dei tre livelli di difficoltà. Un gioco molto piacevole impreziosito dai disegni del grande Klemens Franz . Buon Gioco!

    Recensito da Salvatore Bianchi it Domenica 21 Maggio 2023 10:20 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.