facebook pixel

Get on Board - Parigi e Roma

26,49 €

19,87 € (-25%)

Disponibile, ultime copie

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MAN5410
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Mancalamaro
Autore Saashi
Durata Media 30
EAN 3701551702012
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Get on Board - Parigi e Roma è un Gioco da Tavolo in Italiano di Saashi e Mancalamaro per 1-5 giocatori, durata media 30 min, età 8+

Get on Board - Parigi e Roma: Costruisci la Tua Linea Metropolitana nelle Città più Romantiche del Mondo!

Siete pronti a vivere un'avventura di strategia urbana senza precedenti in due delle città più romantiche del mondo? Get on Board - Parigi e Roma è il gioco da tavolo che vi permette di creare le vostre linee metropolitane, organizzando i viaggi dei passeggeri in un'affascinante esperienza di gioco.

Questa versione intelligente e originale di un flip & write urbano vi permette di sfidare voi stessi e altri giocatori nella costruzione della migliore linea metropolitana. Condividete le vostre linee e create connessioni intelligenti per accumulare punti preziosi. Rivelate le carte e tracciate itinerari ideali per attraversare i luoghi più iconici di Parigi e Roma.

Get on Board - Parigi e Roma offre ancora più interazioni grazie ai collegamenti con la metropolitana, portando il gioco a un livello superiore. Completate i vostri obiettivi e cercate di ottenere il massimo punteggio in questo delizioso gioco di strategia urbana che si adatta perfettamente alle serate in famiglia, tra amici o anche tra innamorati.

Inoltre, questa edizione include una variante da solista, che può essere giocata come gioco standalone, per permettervi di immergervi completamente nell'esperienza anche da soli.

Preparatevi a vivere l'emozione di costruire la vostra linea metropolitana nelle città più romantiche del mondo con Get on Board - Parigi e Roma. Acquistate il vostro biglietto per un'avventura urbana senza eguali!

Recensioni clienti

  1. Affascinante

    Cattura l'essenza di queste due città iconiche. La meccanica dei collegamenti metropolitani aggiunge una dimensione extra alla strategia. Tuttavia, alcune istruzioni potrebbero essere più chiare, e le partite possono essere un po' lunghe. Nel complesso, una scelta eccellente per gli amanti dei giochi da tavolo e delle avventure urbane.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 06 Novembre 2023 13:28 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. Giocabilità

    Facile e veloce da giocare sarebbe intrigante pensare fosse disponibile una espansione. Rigiocabile e divertente

    Recensito da eman saffo it Martedì 20 Febbraio 2024 22:32 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.