facebook pixel

Florenza - X Anniversario

49,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOG2006
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Marca Gate On Games
Autore Stefano Groppi
Durata Media 200
Età 14+
EAN 8052080020425
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Florenza - X Anniversario è la nuova edizione del celebre Florenza, un gioco gestionale tutto italiano che in 10 anni di storia ha lasciato un segno profondo e indelebile nel cuore di tutti gli amanti di questo genere di giochi. Questa nuova edizione presenta alcuni elementi di innovazione che lasciano del tutto inalterata la dinamica di gioco, pur migliorando alcuni aspetti della storica prima edizione. Troverete nuovi laboratori e l'aggiunta dei Capitani di Ventura, in grado da un lato di rendere più varie le vostre partite e dall'altro di contenerne la durata, oltre alla possibilità di giocare in solitario.

Lo scopo del gioco è ingaggiare i migliori artisti sulla piazza nel periodo tardo medievale / rinascimentale, per completare dipinti, affreschi, sculture, facciate e altre opere d'arte negli edifici fiorentini. Per riuscirci dovrete gestire al meglio le vostre risorse e utilizzare i negozi e i laboratori presenti nel proprio Rione o in quelli altrui.

Nel gioco sono presenti una moltitudine di personaggi realmente esistiti che hanno gravitato nel corso della loro carriera intorno alla grande Firenze. Da Michelangelo a Botticelli, da Raffaello a Caravaggio, troverete inoltre celebri predicatori del tempo come Francesco d'Assisi, Tommaso d'Aquino, Giordano Bruno, Girolamo Savonarola, Antonio da Padova e Bernardo da Chiaravalle. Nei panni dei nobili casati di Medici, Strozzi, Pazzi, Pitti e Rucellai dovrete impegnarvi per diventare i più grandi mecenati della storia!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.