facebook pixel

Flamecraft

38,89 €

Disponibile

3 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGFMC
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Manny Vega
Marca Lucky Duck Games
Durata Media 60
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 0787790604495
Numero di recensioni 3

Descrizione prodotto

Flamecraft è un Gioco da Tavolo in Italiano di Manny Vega e Lucky Duck Games per 1-5 giocatori, durata media 60 min, età 10+

I draghi artigiani sono piccoli forgiatori creativi che soffiano fiamme straordinarie per creare una gran varietà di merci gustose o utili. Sono molto ricercati dai negozianti che sperano di attirare e deliziare i clienti con la loro capacità di Forgiafiamma. Interpreterete dei Custodi della Fiamma, specializzati nell’arte di conversare con i draghi, che collocherete nelle loro case ideali e a cui lancerete incantesimi per invogliarli a creare cose meravigliose. La vostra reputazione crescerà via via che aiuterete i draghi e i negozianti; il Custode della Fiamma con la reputazione più alta sarà nominato Signore dei Forgiafiamma!

In Flamecraft i giocatori competono per diventare il Custode della Fiamma più famoso e di successo in città! Fate crescere la vostra Reputazione visitando i Negozi per collocare Draghi Artigiani, lanciare Incantesimi e portare a
termine gli obiettivi segreti dei vostri Draghi Eleganti che vi daranno punti Reputazione aggiuntivi al termine della partita. Durante il turno i giocatori devono muoversi in un nuovo Negozio, decidendo se raccogliere Merci o lanciare un Incantesimo: pagando le risorse richieste dalla carta incantesimo avrete modo di ottenere punti Reputazione e attivare nuovamente tutti i Draghi presenti all’interno del negozio. La partita continua finché il mazzo Drago Artigiano o il mazzo Incantesimo non si esaurisce. Alla fine della partita, il giocatore in vantaggio sul tracciato Reputazione vince!

Carte e Bustine Protettive consigliate:

51 carte 89x140

121 carte 44x67

Descrizione BGG:

I draghi artigiani, le versioni più piccole e dotate di talento magico dei loro cugini più grandi (e distruttivi), sono ricercati dai negozianti in modo che possano deliziare i clienti con le loro fiamme. Sei un Flamekeeper, abile nell'arte di conversare con i draghi, collocandoli nella loro casa ideale e usando incantesimi per indurli a produrre cose meravigliose. La tua reputazione crescerà man mano che aiuti i draghi e i negozianti, e il Flamekeeper con la reputazione più alta sarà conosciuto come il Master of Flamecraft.

In Flamecraft , 1-5 giocatori assumono il ruolo di Flamekeepers, raccogliendo oggetti, posizionando draghi e lanciando incantesimi per migliorare i negozi della città. I draghi sono specializzati (pane, carne, ferro, cristallo, pianta e pozione) e i Custodi della Fiamma sanno quali negozi sono la casa migliore per ognuno. Visita un negozio per ottenere oggetti e un favore da uno dei draghi presenti. Gli oggetti raccolti possono essere usati per incantare un negozio, guadagnando reputazione e i favori di tutti i draghi nel negozio. Se sei abbastanza fortunato da attrarre draghi fantasiosi, avrai l'opportunità di assicurarti ancora più reputazione.

 

Recensioni clienti

  1. Draghi & Draghi

    Ben articolato, fluido con regole semplici e intuitive. Molto divertente, ricco di materiali di ottima fattura ed illustrazioni degli di nota, il tutto a costo onesto. Consigliato !!!!

    Recensito da Damiano La Marra it Mercoledì 07 Dicembre 2022 09:07 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. Delizioso!

    Bellissima la componentistica, gioco easy ma non banale, costo veramente ottimo!

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 23 Agosto 2022 18:27 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

  3. che fiammata!

    che soddisfazione giocare a questo gioco, bello da vedere e semplice da capire, ma nonostante le meccaniche facilitate è comunque non gioco divertente al di là della componentistica affascinante: fatevi prendere anche voi, visto il prezzo non proibitivo...W i draghi :)

    Recensito da Cristiana Zanetti it Sabato 13 Maggio 2023 18:25 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati