facebook pixel

Final Girl - Prima Stagione Completa + Promo & Miniature

179,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Giugno 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVFGS001
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Raven
Autore Evan Derrick
Durata Media 40
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 1
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Final Girl - Prima Stagione Completa + Promo & Miniature è un Gioco da Tavolo in Italiano di Evan Derrick e Raven per 1 giocatoei, durata media 40 min, età 14+

Final Girl - Prima Stagione Completa + Promo & Miniature: un’esperienza di gioco unica e avvincente che ti catapulta in un mondo di terrore e suspense.

In questo gioco, ti trovi nel bel mezzo di un incubo orribile. I morti si moltiplicano e il panico dilaga. Cerchi disperatamente un’arma, qualsiasi cosa che possa aiutarti a sopravvivere. Un adolescente spaventato ti implora di aiutarlo a fuggire, ma all’improvviso, un Killer appare dal nulla, decapitando l’adolescente e indicando te come la prossima vittima.

La tua unica opzione è correre, con le urla dei ragazzi che risuonano nelle tue orecchie. La carneficina e la morte ti circondano, e la tua unica via di fuga è bloccata. Ti rendi conto che c’è una sola realtà: uccidere o essere uccisa. Tutti sono morti. TU sei la Final Girl.

Final Girl è un gioco molto particolare che non può essere giocato con la sola Scatola Base e richiede almeno un Film per essere utilizzato. Ogni film contiene un Killer e una Location unici, e il sistema è stato progettato in modo che se possiedi più film, puoi sperimentare QUALSIASI Killer con QUALSIASI Location!

Immergiti nell’azione e nell’avventura di Final Girl - Prima Stagione Completa + Promo & Miniature, un gioco che ti mette alla prova e ti sfida a sopravvivere in un mondo di terrore. Sei pronto a diventare la Final Girl?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.