facebook pixel

Fields of Arle - Big Box

79,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC464
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 3
Minimo Giocatori 1
Marca Cranio Creations
Autore Uwe Rosenberg
Durata Media 120
EAN 8034055584644
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Fields of Arle - Big Box è un Gioco da Tavolo in Italiano di Uwe Rosenberg e Cranio Creations per 1-3 giocatori, durata media 120 min, età 13+

Fields of Arle è il gioco più autobiografico ideato da Uwe Rosenberg, noto per essere l’autore di giochi di grande successo, come Agricola e Le Havre.
Nel gioco scoprirete la storia della sua famiglia e del villaggio dove è nato suo padre e dove i suoi genitori si sono sposati.

All’inizio del XVIII secolo nel piccolo villaggio di Arle, nella Frisia orientale, la vostra famiglia deve affrontare molte sfide: bonificare le paludi, arare i campi e allevare gli animali. Accrescere le vostre abilità nei lavori del villaggio e costruire gli edifici appropriati sarà inoltre di vitale importanza. Nel corso del round assegnerete i vari compiti ai membri della vostra famiglia in base alle stagioni. Usarete i
vostri veicoli per scambiare merci con altri villaggi e migliorare i vostri beni.

Tè & Commercio porta più varietà nell'estremo nord. Il tè, la bevanda nazionale della Frisia orientale, favorisce le attività; le navi, invece, consentono il commercio e la pesca. Lo scavafossi si unisce agli altri lavoratori, scavando canali che bonificano i terreni e permettono una più veloce coltivazione dei campi e l'allevamento di pecore. Una varietà di nuovi edifici completa questa espansione.
Giocate a Fields of Arle con tre giocatori! Questa espansione presenta una modalità di gioco più breve sempre per tre giocatori.

Ricapitolando:

• Speciali condizioni iniziali che consentono una partenza più rapida.
• Tutti i componenti necessari per il 3° giocatore
• Plance per nuovi edifici
• Un'estensione del tabellone con più opzioni
• Plance porto per 4 Mercantili e 5 Pescherecci
• La migliore e più raffinata espansione Tè della Frisia orientale!

Caratteristiche principali:

  1. Vasta Espansione: Fields of Arle - Big Box è la versione espansa di un gioco già amato, con nuove opzioni, componenti e modalità di gioco, rendendolo perfetto per chi cerca una sfida più profonda e duratura.

  2. Ampia Libertà Decisionale: I giocatori possono pianificare e gestire le loro fattorie in modo strategico, scegliendo quali risorse coltivare e come sviluppare la propria campagna.

  3. Esplorazione e Commercio: Il gioco offre l'opportunità di esplorare il territorio circostante, commerciare con altre città e creare nuove strade per migliorare la propria economia.

  4. Componentistica di Alta Qualità: Con componenti di alta qualità, illustrazioni dettagliate e miniature, Fields of Arle - Big Box offre un'esperienza di gioco visivamente appagante.

  5. Adatto a Tutti i Livelli di Giocatori: Grazie alle regole chiare e alla varietà di scelte strategiche, questo gioco è adatto sia ai nuovi giocatori che agli appassionati di giochi da tavolo esperti.

  6. Gioca e Ricrea il Fascino della Vita Rurale: "Fields of Arle" offre un'immersione totale nell'atmosfera di un villaggio rurale tedesco, con dettagli che catturano l'essenza della vita campestre.

Esplorate il cuore della campagna tedesca, costruite la vostra impresa agricola e create un'eredità di successo in "Fields of Arle - Big Box". Questo gioco vi offre un'esperienza epica di simulazione agricola e commerciale, in cui la vostra astuzia e le vostre strategie saranno fondamentali per il successo.

Acquistate oggi "Fields of Arle - Big Box" e immergetevi in un mondo di avventure rurali senza fine. Raccogliete le vostre risorse, gestite la vostra terra e godetevi il fascino della vita rurale come mai prima d'ora.

Recensioni clienti

  1. Classicone...

    Fields of Arle è un gioco da tavolo di grande profondità e sfida. La sua ambientazione rurale e il tema dell'agricoltura sono riccamente dettagliati, creando un'esperienza coinvolgente. La costruzione di fattorie e la gestione delle risorse sono aspetti chiave del gioco, offrendo molte strategie da esplorare. Tuttavia, il gioco richiede una certa quantità di tempo e impegno per essere apprezzato appieno, il che potrebbe non essere adatto a tutti i giocatori.

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 24 Ottobre 2023 13:26 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.