facebook pixel

Federation

69,89 €

34,25 € (-51%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC463
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Dimitri Perrier
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8034055584637
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Federation è un Gioco da Tavolo in Italiano di Dimitri Perrier e Cranio Creations per 2-4 giocatori, durata media 90 min, età 14+

2442.
La tecnologia ci ha permesso finalmente di rispondere alla grande domanda sulla vita... extraterrestre! Il primo contatto ha avuto luogo in un momento in cui le nostre risorse si sono fatte rare e i nostri bisogni sono crescenti quanto la nostra sete di conoscenza e nel quale l’accesso a nuove tecnologie ci fa sognare e ben sperare. L’universo è organizzato in molte Federazioni che commerciano, tramano, si sviluppano...
Una di queste Federazioni conta finora solo 5 pianeti membri ed è in cerca di un nuovo membro che si unisca ad essa; purtroppo, però, non siete l’unica delegazione ad aver puntato i vostri occhi su questa Federazione. Siete sfidati a dimostrare nell’arco di 5 anni di essere la delegazione più prestigiosa e degna di unirvi ad essa!

Federation si gioca in 5 round. Ogni giocatore è a capo di una delegazione composta da 4 Ambasciatori. Durante il proprio turno, ogni giocatore piazza un segnalino Ambasciatore su uno spazio del Senato per svolgere la corrispondente azione principale. Un segnalino Ambasciatore è fronte-retro: su un lato riporta il voto e sull’altro il finanziamento. Ogni lato ha diverse implicazioni sul gioco (Punti Prestigio alla fine del round, potenziali Punti Prestigio alla fine della partita, sblocco di azioni opzionali sulla plancia Giocatore...).
Alla fine della partita, il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di Punti Prestigio (PP) sarà il vincitore e si unirà alla Federazione.

Recensioni clienti

  1. prodotto arrivato leggermente danneggiato

    il gioco è stato consegnato leggermente danneggiato. La scatola nella parte frontale era incassata verso l'interno, come se la pressione esercitata dal peso di altre scatole l'avesse fatta rientrare. Ne consegue che il cartone è piegato e in un punto addirittura forato. Niente che infici la fruibilità del titolo (peraltro a mio parere assolutamente valido) e i componenti interni sono salvi, ma non è mai piacevole ricevere un gioco nuovo già rovinato. Preciso che l'imballaggio era perfetto e integro, con abbondante presenza di materiale per assorbire gli urti durante il trasporto, dunque suppongo che il problema si sia originato in magazzino. gioco preordinato e consegnato a inizio settembre.

    Recensito da Carlo Ghedini it Giovedì 14 Settembre 2023 11:41 | Permalink

    0 su 1 cliente lo ha trovato utile