facebook pixel

Faraon - Edizione 25° Anniversario

34,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVFAR25
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ravensburger
EAN 4005556273300
Autore Gunter Baars
Durata Media 30
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Faraon - Edizione 25° Anniversario è un Gioco da Tavolo in Italiano di Gunter Baars  e Ravensburger per 1-5 giocatori, durata media 30 min, età 7+

Scopri l’emozionante mondo di “Faraone - Edizione 25° Anniversario”, un gioco che ti porta nel cuore dell’antico Egitto. Sotto le 47 maestose piramidi, il Faraone ha nascosto i suoi preziosi tesori. Riuscirai a trovarli?

In questo gioco, dovrai muovere con astuzia le piramidi, memorizzare il percorso e cercare i tesori nascosti. Ma attenzione, la maledizione della mummia è sempre in agguato. Ogni mossa potrebbe essere la tua ultima, quindi pianifica attentamente la tua strategia e rimani sempre un passo avanti.

“Faraone - Edizione 25° Anniversario” è un gioco di memoria e strategia che ti sfida a pensare in modo strategico e a prendere decisioni rapide. Con ogni piramide che muovi, ti avvicini sempre di più ai tesori nascosti del Faraone. Ma ricorda, la mummia è sempre pronta a colpire.

Celebra il 25° anniversario di questo classico gioco con questa edizione speciale. Con nuove varianti di gioco e una grafica rinnovata, “Faraone - Edizione 25° Anniversario” è il gioco perfetto per gli appassionati di giochi di strategia e per coloro che amano l’antico Egitto.

Immergiti nel mondo dell’antico Egitto con “Faraone - Edizione 25° Anniversario”. Riuscirai a superare la maledizione della mummia e a trovare i tesori nascosti del Faraone? Scoprilo ora con “Faraone - Edizione 25° Anniversario”.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.