facebook pixel

Explorers of the Woodlands

34,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TAMEOTW
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 1
Marca Tambù
Autore Geoffrey Wood
Durata Media 50
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
EAN 8057960380453
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Explorers of the Woodlands è un Gioco da Tavolo in Italiano di Geoffrey Wood e Tambù per 1-4 giocatori, durata media 50 min, età 10+

Explorers of the Woodlands è un dungeon crawler cooperativo che celebra il mondo naturale, offrendo un'esperienza entusiasmante per 1-4 giocatori dai 10 anni in su. Questo affascinante gioco combina elementi di posizionamento di tessere, esplorazione, lancio dei dadi e scontri con mostri, il tutto immerso in un ambiente incantevole e suggestivo.

Con una varietà di dinamiche di gioco, Explorers of the Woodlands offre sia una modalità classica, rapida e frenetica per le sfide immediate, che una coinvolgente modalità campagna, permettendo ai giocatori di immergersi completamente in una storia avvincente all'interno di un regno forestale vibrante.

Scopri nuovi sentieri, affronta pericoli imprevisti e affina le tue abilità attraverso avventure emozionanti che si dipanano nelle profondità dei boschi. La fusione di strategia, fortuna e abilità rende ogni partita unica, offrendo un'esperienza di gioco avvincente e coinvolgente adatta a tutti gli appassionati di giochi da tavolo.

Con esaltanti scontri con mostri, la possibilità di esplorare territori misteriosi e la sfida di unirsi in cooperazione per affrontare le sfide, Explorers of the Woodlands promette ore di divertimento e avventura per tutta la famiglia o per un gruppo di amici.

Entra nel mondo dei boschi, dove l'emozione dell'esplorazione si mescola con la tensione dell'ignoto. Affronta il tuo destino come esploratore e scopri i segreti nascosti che attendono di essere svelati in Explorers of the Woodlands!

Recensioni clienti

  1. Mix perfetto di esplorazione, strategia e scontri con mostri

    Offre un'esperienza coinvolgente. La versatilità tra la modalità classica e quella campagna aggiunge profondità, rendendolo un must per gli amanti dell'emozione e dell'incanto dei boschi.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 10 Gennaio 2024 19:01 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.