facebook pixel

Exploding Kittens Good vs Evil

24,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8634
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 15
EAN 0810083044682
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Exploding Kittens Good vs Evil è un Gioco da Tavolo in Italiano di Asmodée Italia per 2-5 giocatori, durata media 15 min, età 7+


Nuove regole. Nuovi gatti. NUOVO CAOS. Questa è la versione più ambiziosa di Exploding Kittens.

Direttamente ispirata a una nuovissima serie di Netflix (di prossima uscita) che a sua volta è ispirata all’ormai super famoso Exploding Kittens!
Gioca un’epica battaglia tra bene e male con le nuove carte Armageddon, che introducono una nuova e accattivante meccanica!

Il gioco è una versione altamente strategica e potentemente felina della roulette russa. I giocatori pescano carte fino a quando qualcuno non pesca una carta Exploding Kitten: a quel punto quel qualcuno esplode, è eliminato, è fuori dal gioco. A meno che quel giocatore non abbia una carta Disinnesgatto nella propria mano che possa disinnescare la carta Exploding Kitten come farebbero anche i puntatori laser, i grattini sulla pancia o i sandwich di erba gatta. Tutte le rimanenti carte nel mazzo vengono usate per spostare, attenuare o evitare le carte Exploding Kitten.

Exploding Kittens ha fatto la storia di Kickstarter nel 2015 quando più di 219.000 persone hanno contribuito a finanziarne il progetto.

Contenuto: 1 regolamento, 53 carte, 1 carta Gattodivino, 1 carta Gattodiabolico, 1 Playmat Good VS Evil.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.