facebook pixel

Everdell: Mistwood

59,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8206
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore James A. Wilson
Durata Media 75
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380094487
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Everdell - Mistwood è un'espansione per il Gioco da Tavolo Everdell completamente in Italiano.

Everdell Mistwood - Espandi la tua Avventura nella Vallata Smeraldo

Benvenuto nella Vallata Smeraldo, dove i Monaci di Mistwood tessono le storie degli eroi che plasmano il destino della terra, incluso il fondatore di Everdell, Corrin Evertail, e altri personaggi leggendari. I monaci, custodi della storia, guidano gli abitanti attraverso le stagioni, vigilando sulla serenità della valle. Ma nell'ombra della fitta foresta di Mistwood, segreti oscuri si nascondono, e una minaccia misteriosa cova nei recessi, orchestrando sinistri complotti.

Everdell Mistwood è la nuova espansione che svela i misteri celati nella Vallata Smeraldo. Aggiungi nuove dimensioni alle tue partite di Everdell con contenuti avvincenti che si intrecciano con le gesta degli eroi passati. Affronta l'astuta Nightweave e la sua armata di tessitori, mentre la serena valle lotta per sopravvivere alla loro presa di potere.

Caratteristiche Principali:

Nuova Modalità per 2 Giocatori e in Solitario: Il Covo di Nightweave: Sfida te stesso o un amico in questa modalità unica, esplorando la profondità della fitta foresta di Mistwood e affrontando la minaccia di Nightweave.

Personaggi Leggendari e Intrighi Oscure: Scopri 79 nuove carte Nightweave, ognuna con un'illustrazione accattivante e storie avvincenti che si intrecciano con la trama di Everdell.

Componenti Premium: Il set include 34 animali di legno, 1 pedina Nightweave, 1 dado deluxe a 12 facce e altro ancora, per un'esperienza di gioco completa e coinvolgente.

Espansione Adattabile: Integra Mistwood alle tue partite esistenti di Everdell e a qualsiasi altra espansione, arricchendo ulteriormente la tua esperienza di gioco.

Affronta il mistero, scopri nuove creature e costruzioni, e proteggi la Vallata Smeraldo dal sottile intreccio di inganni tessuto da Nightweave. Acquista Everdell Mistwood ora e immergiti in un'avventura unica nella magia di Mistwood!

Recensioni clienti

  1. Ottima espansione soprattutto per i 2 giocatori!

    Le nuove carte Nightweave sono intriganti, e la modalità per 2 giocatori è una gradita aggiunta. Componenti di qualità e regole chiare lo rendono adatto a giocatori di diverse esperienze

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 15 Novembre 2023 16:11 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati