facebook pixel

Endless Winter

73,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGEWT-R01
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Lucky Duck Games
Autore Stan Kordonskiy
Durata Media 90
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 787790621898
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Endless Winter è un Gioco da Tavolo in Italiano di Stan Kordonskiy e Lucky Duck Games per 1-4 giocatori, durata media 90 min, età consigliata 12+

Endless Winter - Paleoamericans è un gioco gestionale che combina in modo sapiente e incredibilmente elegante diverse meccaniche di gioco. Dovrete inviare i vostri lavoratori a svolgere alcune attività, ma la loro efficacia dipenderà dalle carte che avrete ottenuto nel corso della partita. La caccia, la migrazione, il controllo dei territori e la costruzione dei monoliti si riveleranno attività estremamente redditizie, sia in termini di raccolta di risorse che per i punti vittoria necessari alla vittoria.

Guidate le tribù di uomini sui loro primi passi agli albori della storia. Il rigido clima invernale dell’ultimo periodo glaciale ha fatto da cornice all’arrivo dei sapiens sulla Terra. Prima dell’inizio della Storia, quella con la S maiuscola, gli uomini erano organizzati in piccoli gruppi nomadi di cacciatori e raccoglitori.
Gli individui più carismatici ebbero la forza di ergersi quali leader delle proprie tribù. Guidarono il proprio popolo verso il futuro, generazione dopo generazione, sfidando il clima avverso, l’ambiente ostile e l’espansione delle tribù rivali.

Reduce da una fortunatissima campagna Kickstarter, Endless Winter può vantare anche una componentistica di primissimo livello.

Carte e Bustine Protettive Consigliate:

335 carte - misura 59x92

151 carte - misura 45x68

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati