facebook pixel

Empire's End

34,89 €

Disponibile, ultime copie

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGEMPEND
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Marca Lucky Duck Games
Autore John D. Clair
Durata Media 50
Età 10+
EAN 0691835189734
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Empire's End è un Gioco da Tavolo in Italiano di John D. Clair e Lucky Duck Games per 2-4 giocatori, durata media 50 min, età 10+

Entra nel mondo avvincente di "Empire's End", dove il destino della tua civiltà pende sulla bilancia delle calamità imminenti. Sarai il custode del tuo impero, prendendo decisioni cruciali per evitare la sua distruzione totale. In questo gioco epico, dovrai fare scelte difficili, decidendo quali disastri affrontare e quali luoghi sacrificare per ottenere preziose risorse e proteggere ciò che rimane del tuo regno.

"Empire's End" è un'esperienza strategica unica, suddivisa in fasi emozionanti. Risolvendo ciascuna fase, muovi l'Indicatore Fase in avanti, inizia una nuova fase e affronta nuove sfide. Ma attenzione, quando raggiunge la casella "Fine", la partita giunge al termine, e il tuo punteggio finale determinerà il vincitore. Durante il gioco, accumulerai punti vittoria attraverso le fasi Militare e grazie alle abilità innovative. Alla fine, combinerai i punti dei luoghi rimasti intatti e quelli delle abilità Fine Partita delle Innovazioni per determinare il campione.

La chiave per la vittoria risiede nell'equilibrio tra la distruzione dei luoghi e l'acquisizione di potenti innovazioni. Se proteggi troppo il tuo impero, potresti sacrificare la flessibilità necessaria nelle fasi finali della partita. Al contrario, se subisci troppe perdite a causa dei disastri, potresti non accumulare abbastanza punti per emergere vittorioso.

Affronta la sfida di "Empire's End" con astuzia, strategia e adattabilità. Proteggi il tuo impero, affronta le calamità e dimostra di essere il sovrano capace di navigare tra le tempeste della storia. Acquisisci risorse, bilancia le tue decisioni e cerca la vittoria in un gioco che mette alla prova la tua abilità tattica e la tua capacità di gestire le emergenze. "Empire's End" è pronto a mettere alla prova il tuo impero e a coronare il vincitore della tua epica civiltà!

 

Recensioni clienti

  1. 4 simboli per una profondità strategica da provetti bilanceri

    Regole semplici che si imparano mano mano giocando, forse un po' tedioso il setup sebbene non lungo, il twist del gioco è quello di minimizzare le perdite (inevitabili) a favore di un vantaggio a breve o a lungo termine. gioco sfidante. Buon gioco!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 14 Novembre 2023 17:39 | Permalink

    1 su 2 clienti lo hanno trovato utile

  2. gioco innovativo e interessante

    Empire's End offre una sfida tattica coinvolgente con il perfetto equilibrio tra gestione delle calamità e preservazione dei luoghi chiave. Le fasi emozionanti e l'innovativo sistema di accumulo punti contribuiscono a una varietà di strategie interessanti.

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 16 Novembre 2023 11:46 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.