facebook pixel

Dungeons & Dragons - Le Chiavi del Caveau Aureo

49,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WOC4128
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wizards of the Coast
EAN 9780786969302
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Dungeons & Dragons - Le Chiavi del Caveau Aureo è un’entusiasmante raccolta di 13 avventure brevi e auto-conclusive, progettate per personaggi di livello 1-11. Queste avventure possono essere ambientate in qualsiasi luogo e possono essere giocate singolarmente o collegate per formare una campagna avvincente.

Il gioco si basa su missioni che richiedono più che semplici combattimenti. Che si tratti di recuperare un oggetto prezioso ben sorvegliato o di ottenere informazioni vitali da un contatto incarcerato, ogni missione richiede una pianificazione accurata e un’esecuzione impeccabile. Queste missioni sono organizzate dalla segreta Golden Vault, specializzata nel reclutare squadre per compiti impegnativi.

Per le missioni più ardue, come la ricerca di favolosi tesori o l’ostacolo di terribili minacce, la squadra è composta dai personaggi. Questo aggiunge un livello di coinvolgimento e personalizzazione che rende ogni avventura unica.

Il manuale di Le Chiavi del Caveau Aureo include anche mappe dettagliate per aiutare i giocatori a pianificare i loro colpi, oltre a consigli utili su come gestire partite non tradizionali, con grandi rischi e ricompense enormi. Questo rende il gioco adatto sia per i novizi che per i veterani di Dungeons & Dragons.

In sintesi, Dungeons & Dragons - Le Chiavi del Caveau Aureo offre un’esperienza di gioco coinvolgente e strategica, che sfida i giocatori a pensare oltre il combattimento e a pianificare attentamente ogni mossa. Con una varietà di avventure e un focus sulla strategia, è un’aggiunta eccellente alla collezione di ogni appassionato di Dungeons & Dragons.

Contenuto:

  • Libro composto da 13 avventure auto conclusive per personaggi di livello 1–11, ognuna delle quali è incentrata su un singolo colpo
  • Le avventure possono essere ambientate in un mondo di D&D o in uno creato dai giocatori, e possono essere giocate separatamente o come parte di una campagna.
  • Introduce the Golden Vault, una misteriosa organizzazione per cui i giocatori possono operare come agenti
  • Ogni avventura comprende una mappa per guidare i Dungeon Master e una mappa per aiutare i giocatori a pianificare i loro colpi
  • Le avventure danno risalto alle scelte dei giocatori dato che ogni colpo può essere portato a termine in più modi
  • Comprende consigli e informazioni dettagliate per i Dungeon Master che giocano avventure non tradizionali con grandi rischi ed enormi ricompense

Recensioni clienti

  1. Un’esperienza di gioco diversa e coinvolgente.

    Il tema della rapina è un elemento chiave del gioco, con gli avventurieri che affrontano missioni per conto di una misteriosa organizzazione conosciuta come Caveau Aureo. Questo aggiunge un elemento di suspense e strategia che rende ogni avventura unica e avvincente. Inoltre, il manuale include mappe dettagliate e consigli utili su come gestire partite non tradizionali, con grandi rischi e ricompense enormi. Questo rende il gioco ancora più interessante e stimolante.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 12 Febbraio 2024 13:11 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile