facebook pixel

Dungeons & Dragons Escape Game - Caos a Neverwinter

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HASCNW
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Hasbro
EAN 5010996107022
Autore George Feledichuk
Durata Media 180
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dungeons & Dragons Escape Game - Caos a Neverwinter è un Gioco da Tavolo in Italiano di George Feledichuk e Hasbro per 2-6 giocatori, durata media 180 min, età 12+

Dungeons & Dragons Escape Game - Caos a Neverwinter: un’avventura emozionante e coinvolgente che ti trasporta nel mondo fantastico di Dungeons & Dragons. Questo gioco da tavolo ti offre l’opportunità di vivere un’avventura epica nei Reami Perduti, una delle ambientazioni più popolari di D&D.

Il gioco inizia nella fredda terra di Icewind Dale, dove misteriose sparizioni hanno dato vita a un’indagine condotta da un gruppo di avventurieri. Come giocatore, avrai l’opportunità di costruire il tuo personaggio scegliendo tra diverse razze, classi ed equipaggiamenti.

Nel corso dell’avventura, affronterai mostri iconici, visiterai luoghi sia mondani che fantastici, come le grandi caverne del Sottosuolo, e indagherai un fitto mistero fino all’epilogo. Il gioco si svolge attraverso tre avventure separate o in un’unica, epica serata, con meccaniche simili alle Escape Room.

Caos a Neverwinter è un gioco che cattura l’essenza di Dungeons & Dragons, offrendo un’esperienza di gioco ricca e coinvolgente.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.