facebook pixel

Dungeons & Dragons - Dragonlance - L'Ombra della Regina dei Draghi Gioco di Ruolo

49,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)WOCDL-ORD
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Wizards of the Coast
EAN 9780786968312
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

In un mondo devastato dalla guerra, le azioni degli eroi possono avere una posta in gioco che cambia il mondo.

“Dungeons & Dragons - L’Ombra della Regina dei Draghi” ti porta nel cuore dell’azione mentre difendi il popolo di Kalaman contro probabilità apparentemente insormontabili. Mentre Krynn si prepara alla guerra, gli Eserciti dei Draghi sono in marcia, le loro fila ingrossate da orchi, minotauri e umani che cercano una parte del bottino.

Questo gioco introduce l’ambientazione di Dragonlance nella 5ª edizione di D&D, con un focus sulla leggendaria Guerra della Lancia. Sperimenta il gioco di massa sul campo di battaglia con l’opzione di migliorare 6 incontri giocando scenari collegati nel gioco da tavolo Warriors of Krynn che modificano il corso della tua avventura.

Affronta il famigerato cavaliere della morte Lord Soth e la sua armata di draconiani. Il gioco include opzioni per i personaggi che si adattano all’ambientazione di Dragonlance, tra cui la razza kender, le imprese, i background e una sottoclasse incentrata sugli utenti della Torre dell’Alta Stregoneria.

Il libro è corredato da una mappa poster del continente di Ansalon e del teatro di guerra di Kalaman, aggiungendo un ulteriore livello di immersione e realismo al gioco.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.