facebook pixel

Dungeons & Dragons D&D: Il Tesoro della Regina dei Draghi

29,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST4012
Tipologia prodottoManuale
Brand Wizards of the Coast
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

In una temeraria mossa per conquistare il potere, il Culto del Drago, affiancato dai draghi suoi alleati e dai Maghi Rossi di Thay, cerca di liberare Tiamat dalla sua prigione nei Nove Inferi per scatenare la sua potenza nei Forgotten Realms.

Le forze del culto flagellano ogni paese, distruggendo chiunque si opponga alla loro avanzata nel tentativo di radunare un mastodontico tesoro per la loro temibile regina.

La minaccia è talmente grave che perfino le fazioni più inconciliabili, come gli Arpisti e gli Zhentarim, sono disposte a unire le forze per contrastare il culto. Non c’è mai stato un bisogno così disperato di nuovi eroi.

Recensioni clienti

  1. Bella (prima parte di) avventura

    Inizia col botto, prosegue bene e si conclude col sangue (dei Pg se non fanno moooolta moooolta attenzione). Di certo non è un'avventura facile, specialmente per personaggi di livello così basso e spesso la notevole differenza tra il livello del gruppo e la sfida da affrontare potrà spaventare o mettere in seria difficoltà i personaggi, ciononostante usando la furbizia (e qualche accortezza da parte del master) non potrà che essere un'avventura apprezzata. Per chi mastica l'inglese, su internet si trovano gratuitamente alcuni suggerimenti per aggiustare l'avventura in modo da adattarla maggiormente ai personaggi e per renderla meno... letale. Non adatta a master cattivi o troppo attaccati ai risultati dei dadi.

    Recensito da Emmanuele Pignatti it Mercoledì 09 Gennaio 2019 16:33 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.