facebook pixel

Dune Imperium: Immortalità

34,89 €

29,66 € (-15%)

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8209
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Paul Dennen
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380111726
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dune Imperium: Immortalità è un'espansione per il Gioco da Tavolo Dune Imperium: Immortalità completamente in Italiano.

Entra nel cuore della guerra delle Grandi Case con "Dune: Imperium - Immortalità". Mentre le case combattono, il Bene Tleilax commercia le sue innovazioni genetiche. Sceglierai i Volti Danzanti, abili spie? Rigenererai organi e tessuti danneggiati? O recluterai individui riportati in vita come ghola?

Questa epica espansione espande le frontiere di Dune: Imperium, offrendo nuove opportunità e sfide. Intreccia accordi oscuri con i Tleilaxu per accedere agli esemplari genetici più pregiati. Sblocca il potenziale delle ricerche scientifiche e fai evolvere le tue strategie.

Sfrutta la potenza delle innovazioni genetiche, arricchisci le tue scelte tattiche e potenzia i tuoi Agenti fusi con carte potenziate. Espandi il tuo dominio e plasmalo con le nuove direzioni offerte da Immortalità.

Preparati a vivere l'epica della lotta tra le Grandi Case di Dune: Imperium - Immortalità, l'espansione che ridefinisce le alleanze, la scienza e la competizione strategica in questo affascinante gioco da tavolo.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati