facebook pixel

Dune - Espansione Ixiani e Tleilaxu

19,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM4089
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Bill Eberle
Durata Media 150
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
EAN 9420020253551
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Dune - Espansione Ixiani e Tleilaxu è un'espansione per il Gioco da Tavolo Dune completamente in Italiano.

Aggiunge due nuove fazioni, gli Ixiani e i Tleilaxu.

Tleilaxu: Guidati da un ristretto concilio di Maestri, i fanatici e xenofobi Tleilaxu erano tollerati per le superiori competenze nell’ambito dell’ingegneria genetica. Per quanto disprezzati e sottovalutati da molti, sperano un giorno di poter dominare l’universo.

Ixiani: Il Principe Rhombur di Casa Vernius, un cyborg, è a capo degli Ixiani, un popolo di esperti nella realizzazione di tecnologie che nessun altro saprebbe impiegare.
Sia gli Ixiani che i Tleilaxu sono essenziali per l’economia della CHOAM e dell’Impero. La famiglia reale di Ix era un tempo la più ricca di tutto l’universo. A seguito dell’invasione di Ix da parte dei Tleilaxu e dei Sardaukar dell’Imperatore, e la successiva liberazione del pianeta da parte degli Ixiani e degli Atreides, gli Ixiani e i Tleilaxu sono diventati acerrimi nemici.
 
Questa espansione introduce inoltre nuove meccaniche di gioco che vi aiuteranno a ottenere il vantaggio sui vostri rivali.

Recensioni clienti

  1. un titolo che regge da 42 anni

    Espansione per l'oramai storico gioco Dune del 1979 per la prima volta pubblicato dalla Avalon Hill e successivamente ripreso da Gale Force Nine e finalmente portato in italia da Asmodee, In questa espansione come evidente dal titolo vengono introdotte due nuove "case" Tleilaxu che ha delle tecnologie di ingegneria genetica più avanzate e gli IXIANI che sono altamente specializzati in tecnologia e produzione. Naturalmente anche queste due fazioni fanno parte del seguito narrativo della saga di Dune.Per quanto attiene le strategie e i vantaggi analitici per ognuna delle due case il regolamento è molto esaustivo al riguardo. Buon Gioco

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 28 Dicembre 2021 18:52 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati

  • Dune

    Dune

    59,89 €

    Disponibile