facebook pixel

Dune - Avventure nell'Imperium: Sabbia e Polvere

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2310
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692306
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dune - Avventure nell'Imperium - Sabbia e Polvere" è un immersivo atlante per il gioco di ruolo, progettato per esplorare il mondo ostile e affascinante di Arrakis, meglio conosciuto come Dune. Questo manuale da 154 pagine, robusto e riccamente dettagliato, è un viaggio nel cuore del pianeta desertico più importante dell'Universo Conosciuto, dove la spezia melange detiene il potere e la promessa di ricchezza e dominio.

Il libro inizia con una profonda panoramica di Arrakis, svelando la sua storia intricata e le sue caratteristiche salienti, dai deserti implacabili alle città soffocanti arroccate sulla calotta polare settentrionale. Offre una comprensione approfondita dei misteriosi Fremen, consentendo ai giocatori di esplorare la cultura, i segreti e le possibilità di interpretare questi abitanti del deserto, inclusi nuovi archetipi, talenti e le regole per cavalcare i maestosi vermi delle sabbie.

Attraverso le pagine di "Sabbia e Polvere", vengono rivelati i segreti dell'estrazione della preziosa spezia melange e delle persone che cercano di contrabbandarla o controllarla segretamente. Nuovi talenti e abilità legate al consumo della spezia melange sono anche presentati, arricchendo ulteriormente le possibilità di gioco.

Il libro si tuffa nelle città pulsanti di Carthag e Arrakeen, esplorandone gli aspetti visivi, i punti focali e lo stile di vita degli abitanti. Offre innumerevoli suggerimenti per la creazione di campagne ambientate su Arrakis, inclusi nuovi personaggi non giocanti, agganci narrativi e spunti per storie coinvolgenti.

"Sabbia e Polvere" non si limita a esplorare le trame intrecciate delle Casate nobiliari, ma offre anche nuove opzioni per campagne incentrate su contrabbandieri, Fremen o mercanti, ampliando così la varietà delle esperienze di gioco.

Infine, il manuale include un'avvincente avventura chiamata "L’Acqua Deve Scorrere", in cui i giocatori si trovano invischiati in un intricato complotto mentre Arrakis affronta una grave crisi idrica. Questa avventura offre un'opportunità coinvolgente per i personaggi dei giocatori di dimostrare la propria astuzia e abilità in un contesto pericoloso e mozzafiato.

Con dettagli accurati, suggestioni narrative e una ricchezza di opzioni di gioco, "Dune - Avventure nell'Imperium - Sabbia e Polvere" offre un'esperienza avvincente e immersiva per i fan del gioco di ruolo, trasportandoli nel mondo affascinante e pericoloso di Dune.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati