facebook pixel

Dune: Avventure nell'Imperium - Il Grande Gioco - Le Casate del Landsraad

31,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2382
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791255980032
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il Landsraad è il gran consiglio delle Casate nobiliari che decidono il fato dell’Imperium per volontà dell’Imperatore. Questo coro di voci influenti si incontra periodicamente su Kaitain, il pianeta capitale dell’Imperium, per siglare accordi, stringere alleanze, schiacciare i nemici e compiere le proprie vendette nelle sontuose aule del potere. In questo augusto luogo mondi interi possono venire devastati con un solo tratto di penna, e ricchezze che vanno al di là dei sogni più folli possono essere conferite in cambio di null’altro che una promessa di sostegno.

Il Grande Gioco: Le Casate del Landsraad è un supplemento completo di 128 pagine che espande la vostra campagna oltre Arrakis, allargandola al vasto e letale Imperium e offrendo alla vostra Casata l’opportunità di lottare per il potere contro le sue pari. Lanciatevi nelle danze della politica con i vostri rivali, portate potere e ricchezza alla vostra dinastia e mettete alla prova la vostra posizione in mezzo ai più esiziali mediatori del Landsraad!

Il Grande Gioco: Le Casate del Landsraad include:

  • Una descrizione particolareggiata della natura e delle politiche del consiglio del Landsraad, nonché dei complessi rapporti tra le Casate che fanno girare la grande ruota dell’Imperium.
  • I segreti del kanly, le regole che governano l’arte dell’assassinio, e come condurre una micidiale Guerra di Assassini.
  • Appunti approfonditi sulla CHOAM, con opzioni e talenti per i personaggi giocanti affifiliati a questa importante fazione, e i dossier completi di un nutrito campionario delle più importanti Casate del Landsraad come Casa Richese, oggi caduta in disgrazia, l’aggressiva Casa Moritani, la nobile Casa Taligari e la perfifida Casa Wydras.
  • Una guida per Navigatori alla misteriosa Gilda Spaziale e al suo ruolo nell’Imperium, compresa di nuovi talenti e focus riservati ai PG Agenti della Gilda.
  • Attraversate lo spazio in un solo istante a bordo di un Transatlantico della Gilda, con informazioni supplementari sui viaggi spaziali e su come gestire gli spostamenti attraverso l’Imperium, con o senza l’aiuto della Gilda.
  • Nuove regole per costruire uno qualsiasi tra i ‘milioni di mondi’ dell’Universo Conosciuto e oltre. Create il pianeta natale della vostra Casata, quello dei vostri avversari o un mondo nuovo e pronto per essere sfruttato.
  • Un sistema completo per amministrare la vostra Casata, che vi consentirà di creare e sviluppare i vostri domini, costruire nuove infrastrutture planetarie, gestire gli interludi e ottenere inflfluenza e favori dai vostri pari via via che il potere della vostra Casata aumenta.

L’Imperium attende che voi e la vostra Casata prendiate il vostro posto tra i potenti del Landsraad. Giungerete a un passo dal trono o finirete sotto il tallone dei vostri nemici?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.