facebook pixel

Drama Llama

18,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NDDRLL
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand NessunDove
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Drama Llama: Il Divertente Gioco di Ruolo sui Reality Show e i Lama Assetati di Successo

Benvenuti nel lamaverso, un mondo in cui gli esseri umani non sono mai esistiti e i lama sono l'apice dell'evoluzione. La loro civiltà è incredibilmente avanzata, quasi identica alla nostra. Tuttavia, i reality show sono una delle loro passioni più sfrenate!

In Drama Llama, avrete l'opportunità di ricreare i vostri reality show preferiti o inventarne di nuovi. Vestirete i panni di un gruppo di lama affamati di successo, pronti a mettere in scena scenate melodrammatiche, versare lacrime davanti alle telecamere e fare di tutto per conquistare il pubblico. Hai mai sognato di essere una diva? O di camminare sulla passerella con un elegante manto di lana? In Drama Llama, puoi essere chiunque tu desideri, anche un lama in cerca di fama!

Scegli il Tuo Archetipo di Concorrente

Scegli il tuo Archetipo di concorrente e aumenta il tuo Livello di Drama per mettere in cattiva luce gli altri lama e guadagnarti il favore degli spettatori. Ma attenzione, se esageri con i colpi bassi, potresti finire dal ruolo di Astro Nascente a quello di Cattivo di Turno! Nel mondo dei reality, sabotare e sbugiardare gli altri è divertente, ma è anche importante mostrare al pubblico che sei il lama più meritevole di vincere. Sarà necessario sfoderare un Oscuro Segreto al momento giusto e padroneggiare l'arte della studiata innocenza.

Una Parodia Divertente dei Reality Show

Drama Llama è un gioco di ruolo divertente che prende in giro i reality show con un tocco di umorismo e irriverenza. Tutto ciò, naturalmente, con un gruppo di protagonisti insoliti: i lama!

Nella puntata precedente, le cose si sono fatte davvero difficili. Ho fatto cadere la torta e ho scheggiato uno zoccolo. Per di più, l'umidità ha rovinato il mio pelo in modo imbarazzante. Penso a quanto i miei amici mi vedranno in questo stato! Posso ottenere un po' di ritocco? Magari solo un tocco di "Sputoshop"? Per favore? No? Va bene, spero di farlo meglio questa volta!

Edizione Esclusiva: Questa edizione di Drama Llama offre 68 pagine a colori, con una rilegatura in filo rosa e una copertina antigraffio.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.