facebook pixel

Don't Get Got - Non Farti Beccare

29,89 €

Disponibile

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)YASDGG
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 2
Marca Yas! Games
Autore Zoe Lee
Durata Media 30
Età 16+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 10
EAN 8027679077661
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Don't Get Got - Non Farti Beccare è un Gioco da Tavolo in Italiano di Zoe Lee e Yas! Games per 2-10 giocatori, durata media 30 min, età 16+

Don’t Get Got - Non Farti Beccare: un gioco di inganni e segreti da tavolo che ti terrà sulle spine! In questo gioco, l’obiettivo è semplice: inganna gli altri giocatori senza farti scoprire. Ma attenzione, perché anche tu potresti essere la vittima di un inganno!

Ecco cosa rende Don’t Get Got così avvincente:

  1. Missioni Segrete: Ogni giocatore riceve sei missioni segrete all’inizio del gioco. Queste missioni possono variare da fregature innocenti a situazioni più bizzarre. Ad esempio, potresti dover convincere un altro giocatore a correggere la tua ortografia o nascondere una carta in un barattolo.

  2. Gioca Ovunque: Non è il solito gioco da tavolo in cui devi stare seduto a un tavolo. Puoi giocare a Don’t Get Got ovunque ti trovi: a casa, in vacanza, a una festa o persino mentre giochi ad un altro gioco!

  3. Sospetto Costante: Non potrai più fidarti di nessuno. Tieni d’occhio chi hai intorno e cerca di individuare gli indizi che potrebbero rivelare un inganno. Ogni giocatore è un potenziale avversario!

  4. Vittoria Creativa: Il primo giocatore a completare tre missioni segrete decreta la fine del gioco e vince. Ma attenzione: dovrai essere creativo e astuto per non farti beccare!

In sintesi, Don’t Get Got è un gioco di intrighi, segreti e risate che ti terrà impegnato e sospettoso fino all’ultimo momento. Preparati a ingannare e a essere ingannato, perché in questo gioco non puoi fidarti di nessuno!

 

Recensioni clienti

  1. Un gioco intrigante e divertente!

    Le missioni segrete ti tengono sulle spine, e l’idea di ingannare gli altri giocatori senza farti scoprire è geniale. Perfetto per serate con gli amici o per rompere il ghiaccio in situazioni sociali.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 04 Marzo 2024 12:58 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

  2. Party molto interessante!

    Don't Get Got - Non Farti Beccare' è un gioco brillante che trasforma ogni momento in una sfida divertente e imprevedibile. Con missioni segrete da completare senza farsi scoprire, assicura risate e suspense in ogni partita. Ideale per rompere il ghiaccio e rinvigorire qualsiasi serata tra amici!

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 06 Marzo 2024 08:55 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile