facebook pixel

Doctor Rat

22,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE1864
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Johannes Krenner
Durata Media 30
EAN 3664824001864
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 7
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Doctor Rat è un Gioco da Tavolo in Italiano di Johannes Krenner e Ghenos Games per 2-7 giocatori, durata media 30 min, età 10+

Doctor Rat ti trasporta nell'armadietto dei medicinali più stravagante della discarica, dove il Dottor Rat ha una missione: far mangiare in modo più sano i suoi compagni ratti. Durante questa avventura settimanale, il Dottor Rat posiziona cibo nell'area di gioco, guidando gruppi di ratti nella scelta di un alimento al giorno. L'analisi del Dottor Rat valuta se i suoi compagni ratti hanno digerito correttamente le scelte alimentari. Questo coinvolgente gioco unisce strategia, decisioni tattiche e un tocco di umorismo in una sfida avvincente per promuovere una dieta più salutare tra i ratti.

Recensioni clienti

  1. Esperienza di gioco divertente e tattica

    Trasporta i giocatori nell'armadietto dei medicinali più singolare della discarica. Con una missione affascinante di incoraggiare i compagni ratti a mangiare in modo più sano, il gioco si snoda attraverso una settimana di scelte alimentari strategiche e analisi delle digestioni. Con un mix unico di decisioni tattiche e un tocco di umorismo, Doctor Rat offre un'esperienza coinvolgente e divertente per chi cerca un gioco originale e avvincente.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 14 Dicembre 2023 17:59 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.