Dobble Paw Patrol
€15.89
Product Information
UPC | ASM8253 |
---|---|
Product Type | Gioco da Tavolo |
Ean | 3558380084600 |
Min Players | 2 |
Max Players | 8 |
Language | Italiano |
Age | 7+ |
Duration | 15 |
Autor | Denis Blanchot |
Brand | Asterion - Asmodee |
Number of reviews | 0 |
Product Description
La nuovissima versione di Dobble a tema Paw Patrol!
Se siete genitori, potrete capire! XD
Dobble è più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale.
Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità ("La torre infernale", "Il pozzo", "La patata bollente", "Prendile tutte!" e "Il regalo avvelenato") in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Potete giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure potete continuare a giocare sempre allo stesso più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi!
Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.
Customer Reviews
This product does not have any reviews yet.