facebook pixel

Dice and Slice

14,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVSDNS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 6
Marca Ravensburger
Autore Maxine Ekl
Durata Media 45
Età 8+
Lingua Italiano
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dice and Slice è un Gioco da Tavolo in Italiano di Maxine Ekl e Ravensburger per 2-6 giocatori, durata media 45 min, età 8+

Dice and Slice è un delizioso gioco di tavolo che porta la passione per la pizza direttamente sul vostro tavolo da gioco! In questo coinvolgente roll & write, i giocatori si immergono nel mondo delle pizze, cercando di preparare gli ordini più succulenti e appetitosi.

Componenti del gioco:

  • Dadi personalizzati: I dadi rappresentano le fette di pizza. Ogni faccia del dado mostra una combinazione di ingredienti diversi.
  • Foglio punteggio: Ogni giocatore ha il proprio foglio punteggio su cui segnare le loro scelte.
  • Matita: Essenziale per segnare i punteggi sul foglio.
  • Scatola-torre lanciadadi: La scatola stessa si trasforma in una torre da cui estrarre i dadi.

Come si gioca:

  1. Lancio dei dadi: I giocatori lanciano i dadi personalizzati. Ogni dado mostra una combinazione di ingredienti (ad esempio, pomodoro, mozzarella, funghi, peperoni, ecc.).
  2. Scelta delle fette: Ogni giocatore sceglie una faccia del dado e la copia sul proprio foglio punteggio. L’obiettivo è creare le fette di pizza più grandi e gustose.
  3. Combinazioni strategiche: Oltre alle dimensioni delle fette, i giocatori possono cercare di ottenere combinazioni speciali, come la “Pizza Quattro Stagioni” o la “Margherita”.
  4. Punteggio: Alla fine del gioco, i punti vengono assegnati in base alle dimensioni delle fette e agli ingredienti corrispondenti.
  5.  

Preparatevi a sfidare i vostri amici a una partita di Dice and Slice, dove ogni fetta conta e la vostra creatività culinaria sarà premiata!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.