facebook pixel

Detective Batman - Tutti Mentono

54,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PEN085
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Ignacy Trzewiczek
Durata Media 150
EAN 8058697270987
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Detective Batman - Tutti Mentono è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ignacy Trzewiczek e Pendragon per 2-4 giocatori, durata media 150 min, età 14+

Tutti Mentono è un gioco copperativo per 2-4 giocatori della linea Detective: sulla scena del crimine in cui i giocatori si cimenteranno in quattro casi ricchi di riferimenti al mondo dei fumetti vestendo i panni di noti personaggi di Gotham City.

In tali vesti collaboreranno per portare avanti le indagini, incontrando luoghi e personaggi iconici… ma i loro obiettivi non saranno sempre allineati, perché ciascuno ha una propria agenda!

Potranno attraversare tutta Gotham City, dai bassifondi fino ai frenetici uffici della Gotham City Gazette ma alla fine dovranno sempre fare i conti con il più grande investigatore mai esistito!

  • A partire da un prologo introduttivo progettato per far conoscere i giocatori le regole del gioco, Batman: Tutti mentono continua con tre grandi casi da risolvere, ognuno richiede circa 2-3 ore per giocare.
  • Ogni caso può essere giocato separatamente come episodi autonomi, ma se i giocatori sveleranno tutti i 4 casi sbloccheranno un caso epico!
  • Ogni scenario termina con un esame finale con domande che verificano quanto bene il team ha indagato sul caso.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati