facebook pixel

Deck of Ideas

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGDOI
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Christian Giove
Lingua Italiano
EAN 9791281036369
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Deck of Ideas è un Gioco da Tavolo in Italiano di Christian Giove e Gate On Games

Deck of Ideas è uno strumento essenziale per Game Designer, un potente generatore di idee.

Che tu sia un principiante in cerca di ispirazione o un professionista desideroso di spingere i confini della tua creatività, questo eccezionale mazzo di carte è la tua chiave per aprire le porte di un mondo di possibilità senza limiti.

All'interno della scatola di Deck of Ideas, troverai 3 mazzi di carte, agevolmente distinguibili per colore e retro: le carte Elemento, le carte Vincolo e le carte Pitch Tip.

  • Carte Elemento: Esplora gli elementi fondamentali del tuo gioco. Queste carte ti condurranno attraverso il processo di creazione di meccaniche e dinamiche, fornendoti una base solida su cui costruire la tua visione.

  • Carte Vincolo: Abbraccia sfide creative con questo mazzo unico. Le carte vincolo ti sfideranno a trovare soluzioni innovative, spingendoti a superare i tuoi stessi limiti e ad adottare approcci creativi.

  • Carte Pitch Tip: Ottimizza le tue presentazioni. Queste carte ti forniranno consigli preziosi su come comunicare in modo efficace il tuo gioco, rendendo le tue proposte interessanti per potenziali editori.

Scopri il potenziale infinito della tua creatività con Deck of Ideas, il compagno indispensabile per ogni Game Designer!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.