facebook pixel

Dead of Winter

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8790
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Isaac Vega
Durata Media 90
EAN 841333119997
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dead of Winter è un Gioco da Tavolo in Italiano di Isaac Vega e Ghenos Games per 2-5 giocatori, durata media 90 min, età 13+

Prendete parte all’epica battaglia per il potere e la sopravvivenza!

Dead of Winter è un’esperienza che può essere vissuta solo attraverso un gioco da tavolo.
Questo gioco di sopravvivenza ruota attorno alla storia di un rigido inverno in un mondo apocalittico invaso dagli zombie: i sopravvissuti sono alle prese con le proprie battaglie psicologiche, ma devono comunque trovare un modo di collaborare per combattere le minacce esterne, risolvere le crisi, recuperare le provviste e mantenere alto il morale della colonia.
 
Dead of Winter spingerà spesso i giocatori a prendere delle decisioni difficili, molto varie e fortemente contestualizzate, che li metteranno davanti alla scelta tra ciò che è meglio per la colonia e ciò che invece è meglio per loro stessi.
La colonia ha un obiettivo che sta cercando di completare, ma ogni giocatore controlla anche un gruppo di sopravvissuti con un obiettivo segreto; spesso questo obiettivo richiede che un giocatore aiuti a completare l’obiettivo della colonia. Alla fine della partita, solo i giocatori che hanno completato il proprio obiettivo segreto vincono. La partita può finire in vari modi: se l’indicatore del morale raggiunge lo 0, se l’indicatore dei round raggiunge lo 0 oppure se l’obiettivo principale viene completato.

Si respira aria di paranoia fin da subito e la casualità degli eventi può destabilizzare le sorti del gioco rendendolo sempre avvincente.

Carte e Bustine Protettive:

    329 carte - misura 63,5x88

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati