facebook pixel

D&D L'ASCESA DI TIAMAT 5ed Espansione Gioco di Ruolo

€29.89

In stock (1 available)

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCAST4014
Product TypeGioco di Ruolo
Availability In stock (1 available)
9420020241510
Italiano
Asterion - Asmodee
Number of reviews 1

Product Description

L'Ascesa di Tiamat è il secondo modulo della campagna Tirannia dei Dragoni che fornisce tutto quello di cui un Dungeon Master ha bisogno per creare un’esperienza avventurosa eccitante e memorabile. Impedisci il pericoloso ritorno di Tiamat in questa avventura per Dungeons & Dragons, il più famoso gioco di ruolo della storia ormai giunto alla sua 5 edizione (D&D Next).

Il Culto del Drago conduce la sua maledetta crociata per riportare Tiamat nei Reami Dimenticati, e la situazione si fa sempre più drammatica per i popoli di Faerun ad ogni momento che passa. La battaglia diventa sempre più accesa mentre si presentano nuove opportunità per raccogliere alleati ed ottenerne dei vantaggi. Da Waterdeep al Mare del Ghiaccio Mobile fino a Thay, è una corsa contro il Male.Vincere o cadere sotto l’oppressione della tirannia draconica. A voi la scelta.

Customer Reviews

  1. Finale col botto

    Se la prima parte era più lineare, questa non lo è per nulla (vabbé, certo, c'è una trama fissa, ma se il master è discreto non verrà percepita come un "canalone"): i giocatori possono scegliere quasi interamente come gestire le loro missioni, sia l'ordine in cui farle, sia il modo in cui affrontarle. Tra l'altro ci sono alcune idee molto belle e tutt'altro che scontate! Per chi mastica l'inglese, su internet si trovano gratuitamente alcuni suggerimenti per aggiustare l'avventura in modo da adattarla maggiormente ai personaggi e per renderla meno... letale. Non adatta a master cattivi o troppo attaccati ai risultati dei dadi.

    Reviewed by Emmanuele Pignatti on Jan. 9, 2019, 4:35 p.m. | Permalink

    This review has no votes.