facebook pixel

D&D - I Tiranni dell'Underdark

€54.89

In stock

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCGF94085
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 9781638840053
Min Players 2
Max Players 4
Language Italiano
Age 14+
Duration 60
Autor Peter Lee
Brand Gale Force Nine
Number of reviews 1

Product Description

D&D - I Tiranni dell'Underdark è un Gioco da Tavolo in Italiano di  Peter Lee edito da Gale Force Nine.

D&D - I Tiranni dell'Underdark è un gioco per 2-4 giocatori della durata di circa 60 minuti raccomandato da 14 anni in su.

Domina il sottosuolo

Legioni di spietati Elfi Oscuri, Illithid e altre orrende aberrazioni regnano su un territorio che non vede mai la luce del sole. Qui, dove non esiste pietà o compassione, solo il più crudele e astuto può aspirare a regnare sulle fila dei malvagi. Fatti avanti, o soccombi ai Tiranni.

  • Finalmente la versione italiana di un amatissimo gioco a marca D&D
  • Include l'espansione con Non-Morti e Aberrazioni!
  • Un gioco da 2 a 4 condottieri dal cuore nero

Tyrants of the Underdark è un gioco strategico, dove il controllo del territorio incontra il deckbuilding. Ciascun giocatore, che assume le vesti di uno dei signori malvagi del sottosuolo, gli Elfi Oscuri, cerca di costruire un proprio mazzo personalizzato, attingendo da un mazzo principale comune di 80 carte. Questo mazzo è formato ogni partita in modo diverso, a partire da due mazzetti speciali da 40 carte l'uno (Drow, Draghi, Demoni, Elementali, Non-Morti e Aberrazioni) che permettono di interagire con l'Underdark e con gli altri giocatori, oltre che di migliorare la propria posizione o totalizzare punti. Ogni mazzetto consente diverse strategie di vittoria e si combina in modo particolare con gli altri: meglio assassinare ogni opposizione? O forse è più indicato aumentare la propria presa politica sul sottosuolo? Magari la semplice conquista militare è la via più sicura, no? Tutti sono ottimi modi per accumulare punti e aggiudicarsi così il trono sotto la terra. Un gioco non troppo complesso, ma dallo spessore inaspettato, adatto sia agli esperti che a chi vuole provare qualcosa di diverso.

Customer Reviews

  1. Gioco incredibile!

    Un mix fantastico tra deckbuilding e controllo territorio, il tutto amalgamato nell'ambientazione fantastica dell'underdark. Veramente azzeccato!

    Reviewed by Francesco Carloni on Oct. 9, 2021, 4 p.m. | Permalink

    1 of 2 customers found this useful