facebook pixel

Dawn of Pripyat

49,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CANPRPT
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Collettivo Antracite
EAN 9791281565005
Lingua Italiano
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

L’asteroide Eridu ha colpito la Terra, frammentandosi.

Sta per succedere qualcosa che cambierà gli assetti del potere.

Dawn of Pripyat è più di un gioco, è un'immersione totale negli anni '90 alternativi dove l'Unione Sovietica non è caduta e il mondo è stato plasmato dalla scoperta aliena dell'asteroide Eridu. Preparati a un'esperienza di gioco intensa, dove mutanti, fenomeni atmosferici devastanti e oscure verità emergono dal caos radioattivo.

Caratteristiche Principali di Dawn of Pripyat:

  • Esplorazione Estrema in un Mondo Post-Apocalittico: Affronta mutanti, fenomeni atmosferici anomali e luoghi disabitati in scenari post-apocalittici vicini alla civiltà. Ogni passo nell'ambiente desolato è pervaso dalla tensione di scoprire le oscure verità celate dal potere.

  • Dilemmi Morali Profondi: Ti troverai a fronteggiare decisioni difficili e dilemmi morali in situazioni al limite. Le tue scelte influenzeranno il corso degli eventi, portandoti ad affrontare le conseguenze delle tue azioni in questo mondo distorto dall'energia aliena.

  • Rivelazioni Sorprendenti e Meraviglie Inattese: Scava nel passato distorto dall'eridite, l'elemento alieno che ha cambiato la storia del mondo. Ogni rivelazione ti stupirà e porterà a nuove domande, mentre la meraviglia di fronte a segreti celati nell'oscurità alimenta la tua sete di verità.

  • Responsabilità di Decisioni che Cambiano il Destino: Ogni scelta che fai avrà un impatto duraturo sul corso degli eventi. La pressante responsabilità di decidere il destino del mondo è nelle tue mani, e ogni decisione che prendi sarà fondamentale per plasmare il futuro di questa realtà alternativa.

  • Atmosfera Coinvolgente e Avvincente: Immergiti in un'atmosfera avvincente e coinvolgente, dove la tensione e l'incertezza guidano il tuo viaggio attraverso le rovine dell'Unione Sovietica.

Dawn of Pripyat: Una Realizzazione Alternativa degli Anni '90 Sovietici Esplora il mondo alternativo in cui l'Unione Sovietica è diventata una superpotenza grazie all'eridite alieno. Sfida il caos radioattivo, decidi il destino di questo mondo distorto e diventa il protagonista di un'avventura che cambierà il corso della storia. Affronta la verità, compi scelte difficili e vivi l'epopea di Dawn of Pripyat.

“L’eridite non dona il suo enorme potere senza chiedere qualcosa in cambio”.
Katerina Petrova

 

 

 

Recensioni clienti

  1. Un mondo post-apocalittico alternativo degli anni '90 sovietici

    La trama intricata, arricchita dalla scoperta aliena dell'eridite, regala rivelazioni sorprendenti e dilemmi morali profondi. L'esplorazione di ambienti radioattivi, la tensione costante e le scelte cruciali rendono questo gioco un'esperienza coinvolgente e indimenticabile

    Recensito da MM Staff it Giovedì 18 Gennaio 2024 14:09 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.