facebook pixel

Dany - Nuova Edizione

24,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGDANY
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Phil Vizcarro
Durata Media 30
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 3
EAN 8052080020951
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Dany - Nuova Edizione è un Gioco da Tavolo in Italiano di Phil Vizcarro e Gate On Games per 3-8 giocatori, durata media 30 min, età 14+

Vivi l'affascinante universo di DANY, un gioco che porta i giocatori in un viaggio attraverso le molteplici personalità di una mente misteriosa. In questo intrigante gioco, un partecipante segretamente incarna il vero DANY, cercando di prevalere da solo o cedere alle voci che lo circondano.

Ogni turno, la Personalità Attiva riceve una delle cinque Idee da far indovinare alle altre personalità usando le suggestive carte Memoria illustrate. Il coinvolgimento del giocatore alla destra del Personaggio Attivo determina il successo o il fallimento, coinvolgendo tutti i partecipanti in una nuova sfida ad ogni turno.

Vivi l'emozione di svelare l'identità di DANY in questo gioco coinvolgente che stimola la mente e la fantasia, offrendo un'esperienza unica e avvincente per tutti i giocatori.

 

Recensioni clienti

  1. Una immersione nel mondo dei misteri della mente

    Con una trama intrigante, ogni giocatore esplora le molteplici personalità di DANY, cercando di indovinare le Idee attraverso le carte Memoria. L'emozione di scoprire il vero DANY rende ogni turno un'avventura stimolante e avvincente per tutti i partecipanti.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 18 Dicembre 2023 12:44 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile