facebook pixel

Crescent Moon

59,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC541
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Steven Mathers
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 4
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Crescent Moon è un Gioco da Tavolo in Italiano di Steven Mathers e Cranio Creations per 4-5 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Crescent Moon: Un’esperienza di gioco di controllo dell’area immersiva e strategica per 4-5 giocatori. Ambientato nel vibrante deserto del Califfato, dove il sole sorge su fiumi e oasi, il gioco ti sfida a guidare una delle molte potenze rivali nella regione, offrendoti l’opportunità di alterare il corso della storia e ambire al potere assoluto.

Nel gioco, potresti trovare te stesso nel ruolo dell’ambizioso Sultano, seduto in un palazzo d’oro e promuovendo grandi opere architettoniche. Oppure potresti diventare l’elusivo Murshid, che trama per minare segretamente l’autorità attraverso una vasta rete di agenti. Le tribù erranti dei Nomadi mirano a seminare discordia per garantire un ingaggio al loro popolo mercenario esperto nell’arte della guerra, mentre le devastanti forze del Signore della Guerra marciano nella regione, inseguendo promesse di saccheggio. Di fronte al caos e all’incertezza, il Califfo mira a preservare l’ordine attraverso la potenza militare.

Crescent Moon offre un gameplay profondamente asimmetrico, con ogni fazione che presenta obiettivi, azioni uniche e talenti speciali da sfruttare. La chiave del successo risiede nella creazione di sinergie e buone relazioni con i tuoi alleati, nel contrastare i tuoi rivali e nel scegliere saggiamente amici e nemici in questo spietato gioco di supremazia politica e militare.

Riuscirai a navigare con successo in questa rete di rivalità e a salire alla ribalta, o ti indebolirai affrontando i tuoi avversari minori per poi svanire nell’oscurità? Scopri il tuo destino in Crescent Moon, il gioco che ti sfida a conquistare il potere attraverso la strategia, l’astuzia e la diplomazia.

Elementi di Gioco:

  • 5 guide alle fazioni
  • 82 carte
  • 59 pezzi in legno
  • 16 esagoni
  • 5 sacchetti
  • 196 segnalini

Recensioni clienti

  1. Ti immerge in un mondo di strategia e diplomazia

    Le fazioni asimmetriche aggiungono un livello di profondità e replayability. La tensione di ogni decisione rende ogni partita un’avventura unica. Un must per gli appassionati di giochi di controllo dell’area!

    Recensito da MM Staff it Lunedì 11 Marzo 2024 11:54 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.