facebook pixel

Coney

24,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LRGCON
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Little Rocket Games
Autore Giampaolo Razzino
Durata Media 30
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Coney è un Gioco da Tavolo in Italiano di Giampaolo Razzino e Little Rocket Games per 2-4 giocatori, durata media 30 min, età 12+

Coney: Vivi l'Emozionante Avventura dell'Allevamento di Conigli!

Esplora il mondo affascinante di Coney, dove vestirai i panni di un appassionato allevatore di conigli in questo coinvolgente gioco da tavolo. Il tuo obiettivo è creare l'allevamento più prospero e ottenere il massimo numero di Punti Vittoria (PV) alla fine della partita!

Caratteristiche Principali di Coney:

  • Strategia di Allevamento: Immergiti nelle decisioni tattiche mentre allestisci il tuo allevamento di conigli su una griglia 3x3. Gioca le carte con saggezza, seguendo le regole di posizionamento uniche illustrate su ciascuna di esse.

  • Punti Vittoria e Bonus: Alla fine della partita, calcola i PV ottenuti da ogni carta coniglio nel tuo allevamento. Sfrutta i bonus di fine partita, le icone Store presenti nell'allevamento e le risorse rimanenti per massimizzare i tuoi guadagni. Fai attenzione ai punti malus che potrebbero sottrarre valore al tuo punteggio complessivo.

  • Competi per la Vittoria: Dimostra la tua abilità di allevatore accumulando più punti dei tuoi avversari. Chi riuscirà a gestire al meglio le risorse, posizionare strategicamente le carte e ottenere i conigli più redditizi sarà il vincitore indiscusso di Coney!

Diventa l'Allevatore Migliore:

Coney offre un'esperienza unica e coinvolgente, dove la tua abilità strategica e le decisioni tattiche determinano il successo dell'allevamento. Sfida gli amici o la famiglia in partite avvincenti e scopri chi può veramente emergere come il miglior allevatore di conigli.

Preparati a vivere un'avventura emozionante, dove ogni mossa conta e solo il miglior allevatore sarà incoronato vincitore in Coney! Acquista il gioco ora per iniziare la tua avventura nell'affascinante mondo degli allevamenti di conigli.

Elementi di Gioco:

72 Carte Coniglio, 4 Carte Aiuto, 1 segnalino Primo Giocatore, 24 segnalini Fieno in legno, 24 segnalini Carota in legno, 24 segnalini Pellet in legno.

 

Recensioni clienti

  1. Un delizioso viaggio nel mondo dei conigli

    Con una griglia 3x3 e regole di posizionamento uniche, il gioco offre una sfida tattica coinvolgente mentre si crea l'allevamento più prospero. Le carte bonus, le risorse e i punti malus rendono ogni partita un'esperienza divertente e competitiva per gli amanti dei giochi di strategia.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 24 Gennaio 2024 12:30 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile