facebook pixel

Code - Decifra il Codice!

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CMCODE
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca CreativaMente
EAN 8032591781220
Autore Patrick Atieh
Durata Media 10
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Code - Decifra il Codice è un Gioco da Tavolo in Italiano di Patrick Atieh e CreativaMente per 2-8 giocatori, durata media 10 min, età 8+

Code - Decifra il Codice: un gioco di strategia e suspense che mette alla prova la tua capacità di decifrare codici segreti. Questo gioco non è per i deboli di cuore, richiede astuzia, strategia e un po’ di fortuna.

In Code, ogni giocatore inizia con un codice segreto di 4 numeri e 7 carte numerate e colorate. Le carte sono disponibili in 4 colori diversi e sono numerate da 0 a 9. L’obiettivo del gioco è raccogliere le carte che corrispondono al proprio codice segreto.

Durante il turno di gioco, i giocatori pescano o scartano carte, sperando di ottenere i numeri necessari per decifrare il loro codice. Ma attenzione, le carte azione possono cambiare il corso del gioco in un attimo. Puoi rubare carte agli avversari, pescare carte dagli scarti, modificare l’ordine del turno o addirittura cambiare il codice di un avversario.

Il vincitore è il primo giocatore a scartare l’ultima carta inutile e a rimanere con le sole carte del proprio codice in mano. Code - Decifra il Codice è un gioco emozionante e coinvolgente che ti terrà sul filo del rasoio fino all’ultimo turno.

Ottimizza la tua strategia, decifra il codice e diventa il campione di Code - Decifra il Codice!

Elementi di Gioco:

  • 120 carte
  • 1 libretto istruzioni
  •  

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.