facebook pixel

Cluedo Escape - Furto al Museo

22,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HASF6109
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Hasbro
Autore David "Duvey" Rudow
Durata Media 90
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 5010994149697
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Cluedo Escape - Furto al Museo è un Gioco da Tavolo in Italiano di David "Duvey" Rudow e Hasbro per 1-6 giocatori, durata media 90 min, età 10+

Il Dottor Black ti ha ingaggiato per una rapina! La missione? Rubare 6 preziose opere d'arte dal museo per poi svignarsela e ricevere una ricompensa. Nella squadra però c'è un traditore! Tu e i tuoi compagni sarete messi alla prova: collaborare per fuggire dal museo prima dell'arrivo delle guardie e scoprire chi vi ha tradito, quale opera ha rubato e dove l'ha nascosta.

Il gioco da tavolo Cluedo Escape Furto al Museo, un gioco di misteri ed enigmi in versione Escape Game, propone i personaggi di Cluedo classico e un nuovo mistero da risolvere in un'appassionante esperienza Escape Room. I giocatori spostano le pedine sul tabellone che viene costruito stanza dopo stanza ed esplorano le opere d'arte del museo, pescano carte, risolvono puzzle, sbloccano nuove stanze del museo e scoprono indizi. Dopo essere fuggiti, i giocatori esaminano gli indizi per formulare l'accusa corretta e vincere la partita!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati