facebook pixel

Cluedo Conspiracy

24,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HASCLDCONS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 45
Età 14+
Lingua Italiano
Marca Hasbro
EAN 5010996163523
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 10
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Cluedo Conspiracy è un Gioco da Tavolo in Italiano di Hasbro per 4-10 giocatori, durata media 45 min, età 14+

Un gioco di ruoli segreti dove tutti sono sospettati!

In questo gioco di ruolo e deduzione, riuscirete a salvare il Signor Coral dai cospiratori che cercano di ucciderlo o sarete più furbi degli investigatori e commetterete l'omicidio facendola franca?

Il gioco da tavolo Cluedo Conspiracy è un gioco con identità segrete in cui tutti sono sospettati! Come ospite del lussuoso Resort Vipera nera, scopri che qualcuno (forse proprio tu!) vuole uccidere il manager, il Signor Coral. Una serie di trappole mortali sono state posizionate in tutto il resort e qualcuno è armato! Ora devi risolvere il mistero più importante: di chi ti puoi fidare? In questo gioco strategico di inganni e deduzioni, nei panni dei personaggi di Cluedo, i giocatori assumono identità segrete e sono divisi in due squadre avversarie: gli Alleati e i Membri del complotto. Gli Alleati lavorano per salvare il Signor Coral e scoprire i chi, dove e cosa del Complotto segreto. I Membri del complotto cercano di sabotare segretamente gli Alleati e di compiere l'omicidio in un luogo e con un'arma specifici. Entrambe le squadre troveranno anche indizi da condividere... oppure no! Quale delle due squadre trionferà?

Questo emozionante gioco per 4-10 giocatori è un divertente gioco di gruppo per giocatori dai 14 anni in su.
È un ottimo regalo per gli appassionati e le appassionate del true crime, dei giochi di identità segrete e del classico gioco Cluedo.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.