facebook pixel

Classic Art

39,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9313
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Reiner Knizia
Durata Media 45
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 3
EAN 3558380097389
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Classic Art è un Gioco da Tavolo in Italiano di Reiner Knizia e Asmodée Italia per 3-5 giocatori, durata media 45 min, età 10+

Partecipa all'International Art Gala, uno degli eventi artistici più prestigiosi al mondo! Le principali gallerie e i loro curatori sono stati invitati a contribuire con opere d'arte classica. È ora per gli esperti intenditori d'arte di dimostrare le proprie abilità e prevedere quali opere d'arte saranno le più apprezzate dal pubblico e le più ispiratrici.

Classic Art è un coinvolgente gioco da tavolo competitivo di pronostici, progettato per 2-5 giocatori. Entra nel ruolo di un Curatore determinato ad assemblare la collezione d'arte definitiva.

In ogni stagione, i giocatori si sfidano nel prevedere la domanda di opere d'arte all'interno di 5 diverse Mostre: Incisione e Acquaforte, Natura Morta, Scultura, Ritratto e Paesaggio. Alla fine di ogni stagione, i giocatori guadagnano Prestigio in base alla precisione delle loro previsioni sulle mostre. Maggiori sono l'accuratezza delle previsioni e il Prestigio accumulato, maggiore sarà la tua vittoria nel mondo dell'arte!

Elementi di Gioco: 1 Tabellone Galleria, 55 Carte Opera, 10 Carte Opera in Prestito, 5 Segnalini Alto Rischio, 30 Segnalini Pronostico, 25 Segnalini Prestigio, 1 Segnalino Primo Giocatore, 1 Regolamento.

 

Recensioni clienti

  1. se si ama il tema è un gran bel giochillo!

    Classic Art è un e avvincente gioco da tavolo per gli amanti dell'arte e della strategia. La sfida di prevedere le preferenze del pubblico nelle diverse mostre d'arte aggiunge un elemento intrigante al gioco. Con una meccanica di gioco equilibrata e la possibilità di accumulare Prestigio, Classic Art offre un'esperienza divertente e stimolante per i giocatori di tutte le età

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 05 Ottobre 2023 11:53 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile