facebook pixel

Choro Gaiden

14,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116279
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Lingua Italiano
Brand MS Edizioni
EAN 9791255770145
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

"Choro Gaiden" è un gioco di ruolo che fonde l'horror giapponese con i creepypasta urbani e il noir soprannaturale, offrendo un'esperienza avvincente e unica nel suo genere.

Immergiti in un mondo pieno di enigmi e orrore, dove la normale realtà si deforma in modi inquietanti: una galleria d'arte espone sculture di carne, una donna con il volto deturpato abita in una grotta vicino alla spiaggia e un faro è evitato da tutti. L'indagine di questi strani misteri è al centro del gioco, guidata da un sistema innovativo e coinvolgente che offre un'esperienza di gioco immediata e fuori dagli schemi.

Mentre i giocatori cercano di risolvere questi enigmi, il mondo intorno a loro si trasforma sotto l'influenza di potenze oscure e nascoste, portando cambiamenti che sfidano la comprensione umana.

In "Choro Gaiden", il soprannaturale si intreccia con la realtà, portando una tensione costante che mette alla prova la razionalità dei giocatori. L'orrore e il mistero si fondono in un'esperienza coinvolgente, dove l'attenzione è la chiave per evitare l'attenta osservazione di forze misteriose pronte a colpire coloro che osano investigare troppo a fondo. Entra in questo oscuro e avvincente mondo dove ciò che va oltre la ragione può diventare la più grande minaccia.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.