facebook pixel

Chicken Crimes: Salvate Gallo

19,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DRMCCSG
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Dracomaca
EAN 9791281461000
Autore Dario Dordoni
Durata Media 200
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Chicken Crimes: Salvate Gallo è un Gioco da Tavolo in Italiano di Dario Dordoni e Dracomaca per 1-8 giocatori, durata media 200 min, età 12+

Chicken City è avvolta nel caos: il suo investigatore di punta scompare, la Pollizia brancola nel buio mentre una misteriosa organizzazione si espande… I tre migliori detective della città (migliori dopo Gallo, s’intende) hanno una pista da seguire per salvare il loro collega, ma hanno bisogno del vostro aiuto! Aprite la busta e iniziate a indagare… prima che Gallo perda le penne!

I giocatori impersonano la squadra di detective del Detective Gallo a cui viene spedita una busta segreta contenente materiale top secret utile per l’indagine. La storia inizia con il video di Gallo che è stato rapito e imbavagliato da una misteriosa figura, la missione dei giocatori sarà quella di trovarlo e salvarlo!

Il gioco si sviluppa in modo cooperativo: la squadra sarà aiutata da 3 detective d’eccezione:

– Hercule Poillot (Matteo Boca – Recensioni Minute)

– Miss Marpoll (Silvia Fossati – Escilgioco)

– Faraona Fleccer (Giulia Amici – Amicidigiula)

La squadra di detective dovrà raccogliere informazioni, interrogare testimoni, trovare oggetti segreti e continuare l’indagine online ascoltando registrazioni audio e visionando telecamere di sicurezza.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati