facebook pixel

Cards VS Gravity

16,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU780
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Steve Howe
Marca Giochi Uniti
Durata Media 10
Età 6+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 99
Minimo Giocatori 2
EAN 8059386295502
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Cards VS Gravity è un Gioco da Tavolo in Italiano di Steve Howe e Ravensburger per 2-99 giocatori, durata media 10 min, età 6+

Cards VS Gravity è un gioco di bilanciamento di carte che mette alla prova le tue abilità, la tua tattica e la tua mano ferma. Questo gioco coinvolgente richiede precisione e strategia per evitare di pagare la penitenza: più carte cadono, più la penitenza sarà salata!

Il gioco inizia attaccando il disco magnetico a una bottiglia di qualsiasi tipo. Questo serve come base per il tuo edificio di carte. Successivamente, i giocatori devono mettere in equilibrio le carte dello stesso colore sul disco magnetico. Questo richiede una mano ferma e una strategia attenta per mantenere l’equilibrio delle carte.

Le Carte Jolly aggiungono un ulteriore livello di sfida al gioco. Queste carte possono essere posizionate ovunque, rendendo il gioco ancora più imprevedibile e divertente.

Tuttavia, la sfida principale di Cards VS Gravity è evitare che le carte cadano. Se le carte cadono, perdi! Questo rende il gioco emozionante e pieno di suspense, poiché i giocatori devono bilanciare attentamente le loro carte per evitare di perdere.

In sintesi, Cards VS Gravity è un gioco di bilanciamento di carte che offre un mix unico di abilità, tattica e suspense. Che tu stia cercando un gioco per una serata tra amici o un modo per mettere alla prova le tue abilità di bilanciamento, Cards VS Gravity è la scelta perfetta. Con la sua meccanica di gioco unica e il suo gameplay emozionante, Cards VS Gravity è sicuro di fornire ore di divertimento.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.