facebook pixel

Cafe

24,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSECAFE
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Costa
Durata Media 35
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8059395150120
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Cafe è un Gioco da Tavolo in Italiano di Costa edito da MS Edizioni.

Cafe è un gioco per 1-4 giocatori della durata di circa 35 minuti raccomandato da 8 anni in su.

"Attraverso passione, duro lavoro e competenza, il ventesimo secolo portoghese vide la nascita di una delle più grandi industrie del caffè del mondo.

In Café, sarete alla guida di celebri aziende di caffè che competono fra loro per mettere a punto la filiera produttiva più efficiente, dalla piantagione alla distribuzione.
Café – Tutta l’atmosfera della Belle Époque portoghese in un gioco di strategia dall’aroma inconfondibile."

Carte e Bustine Protettive:

    56 carte - misura 80x120

Recensioni clienti

  1. un caffè che sa un pò di frutta con un retrogusto di camaleonte

    in questo gioco di piazzamento tiles(carte) , dovremo andare a costruire delle adiacenze ortogonali fra medesime strutture al fine di ottimizzare il costo di ogni singola azione struttura della catena di produzione e vendita vendita del cafè , per fare questo sovrapporremo parzialmente(sempre sopra, mai sotto) una carta sopra all'altra eventualmente rotandola a nostro piacimento con la limitazione che dovremo coprire sempre almeno due riquadri della carta e non supere mai i i quattro. il gioco si divide in 8 round quindi saranno queste le nostre carte a disposizione da sovrapporre, potendo produrre per un qualsiasi numero di strutture cubetti del MEDESIMO colore, unica eccezione sono gli store finali di distribuzione dove per guadagnare punti vittoria dovremo utilizzare diverse tipologie di chicchi. vince chi fa il punteggio più alto alla fine degli otto round, contando i pv derivanti dalle distribuzioni e dal numero dei due primi tipi di chicco che saranno presenti in minoranza nella nostra fabbrica. il gioco è giocabile in solo senza avere un impatto decisivo sul gameplay in quanto trattasi fondamentalmente di un solitario di gruppo che in virtù delle differenti carte di partenza di ogni società di caffè offre un setup asimmetrico fra i giocatori, l'interazione è presente nella scelta dal mercato comune dalla carta da scegliere in quel determinato turno, molto interessante è la variante "esperta" che introduce il sistema delle aste per accaparrarsi la carta migliore per quel turno. Meccaniche semplici per un gioco leggero adatto a tutti. Buon gioco!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 10 Dicembre 2021 17:45 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati